Ho sempre pensato che il tumore fosse una malattia rara... che si manifestasse in situazioni particolari .... che fosse curabile ... quando si è piccoli a queste cose nn ci si fa molta attenzione.... Negli ultimi anni però ho conosciuto cos'è veramente.... un mio amico si è salvato per "culo" e ora vive ancora con un bruttissimo ricordo....l'anno scorso un vecchio amico è morto ... e pensando a queste cose speri sempre che nn succedano mai alla propria famiglia... si pensa sempre agli altri .. mai ai propri cari .... invece questo può accadere a chiunque.. oggi ho capito veramente quanto questa malattia possa essere così pericolosa xkè nn porta del male solo al malato ma fa morire di dolore anche a chi gli sta vicino... ora penso a mia nonna e a quanto ha sofferto.... quanto tutti hanno sofferto... ora però fortunatamente nn soffrirà più ... stamattina purtroppo in silenzio ci ha lasciato .... una settimana fa era a casa sua con lievi dolori ora nn ne ha + bisogna pensare avanti ma per il momento è difficile farlo... Ora prego veramente che un giorno qualcuno possa indivuare un farmaco.. una terapia in modo da distruggere il tumore in ogni sua forma ... Così è la vita ...
nn posso ke unirmi al vostro dolore..so cosa vuol dire...mia madre e due miei zii sono se ne sono andati negli ultimi due anni...spero davvero che un giorno riusciranno a trovare le cure giuste per sconfiggere questo male, e che nessuno provi piu il dolore e la sofferenza che abbiamo provato..è qualcosa che nn si puo descrivere a parole..
condoglianze..davanti a queste situazioni non riesco proprio a dir nulla per esprimere il mio dispiacere
...sentite condoglianze...ogni altra parola sarebbe superflua...sono sofferenze e malattie troppo grandi.
Le mie + profonde condoglianze.....purtroppo di fronte a certe circostanze nn si può far nulla, forse solo affidarsi alla preghiera!!!
Perdere una persona cara è sempre una grande perdita....e non ci sono parole per descrivere questi avvenimenti. Ti sono vicino anchio.
rimane solo l'impotenza ...di fronte a cio nn si puo ancora sconfiggere questo maledetto male!!!! mi unisco all'unisono al cordoglio :exclaim: :exclaim:
Anch'io ti rivolgo le mie piu' sentite condoglianze. Io ho perso entrambi i genitori 8 anni fa a causa di questo tremendo male......posso capire le tue sofferenze e ti sono moralmente vicino.
Ti faccio le mie piu`sentite condoglianze per questo triste momento. E in questi momenti difficili che ti fermi e capisci veramente quanto e`bella e preziosa la vita.
Purtroppo così è la vita.... :frown: Non mi sono mai trovato personalmente davanti a queste situazioni, ma ne sono rimasto coinvolto in maniera indiretta, quindi ti capisco cosa stai provando. Le mie più sentite condoglianze
mi spiace davvero...sono situazioni in cui non si sa che dire se non che se hai bisogno, anche solo per sfogarti e fare due chiacchiere io e tutti noi ci siamo...
sentite condoglianze !! anche io ho perso una nonna e un nonno in questo modo, tra atroci sofferenze! è un male infimo che si sviluppa dentro di noi...questo ti fa capire come bisognerebbe godersi la vita momento x momento lasciando da parte tante cose "stupide" che a volte ci affollano la testa! un mio carissimo amico nonchè coetaneo (20anni) 10giorni fa ha perso il padre x un infarto...la sera prima l'ha salutato come tutti i giorni e il giorno dopo improvvisamente non c'era più...anche queste cose ci fanno capire come ogni piccolo gesto della giornata conti, anche un saluto o un sorriso. Lui è rimasto colpito dal fatto di non averlo neanche salutato.........
Condoglianze anche da parte mia, purtroppo ogni famiglia ha la sua storia ..... il mio papà è morto per 1 pacchetto di sigarette al giorno ....... aveva ancora tante cose da dirmi e insegnarmi, adesso non sopporto chi fuma e sono abbastanza cattivo quando vedo accendersi una sigaretta.
purtroppo la vita è così!!! oggi ho il funerale ... è un brutto evento che però prima o poi ci sarà per tutti!!! è l'unica cosa certa della vita....