Ebbene si... eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza. Come alcuni di voi avevano letto, 1 settimana dopo aver montato il modulo di suddetta marca la macchina ha cominciato a comportarsi in maniera strana... Si presumeva uno dei seguenti problemi: - rottura testa inniettore - rottura pompa pressione rail - farfalla di aspirazione finita nel motore MA... Per fortuna che io sono cog*ione. In fase di montaggio avevo lasciato i fili come meglio stavano, senza posizionarli accuratamente... Conseguenza: il filo della centralina di uscita della pressione del rail si era FUSO letteralmente sulla valvola EGR, che essendo in metallo, mandava in corto la centralina... Ho staccato il filo dalla valvola, separato i fili e fatto un giro ad ognuno col nastro isolante... Risultato: ottimo. Tutto come prima, macchina che spinge un treno. Chiedo quindi umilmente scusa a cntech per aver creato disagio, anche se indirettamente, nel forum mettendo in dubbio la ottima qualità (finora) dimostrata. Terrei anche a evidenziare l'ottima disponibilità di Giacomo (CnTech), che nonostante fosse in ferie mi ha comunque aiutato e ha creato 4 mappature del modulo apposta per me. Grazie x l'attenzione. Fede:wink:
A dispetto dei 19 anni Muccio si è dimostrato un VERO SIGNORE. Non ha perso la pazienza...non ha imprecato,non ha sparato a zero sulla CnTech e si è concentrato solo sull'obbiettivo di risolvere la faccenda. Il suo modo di agire è stato esemplare,indice di grande passione e consapevolezza che nei motori (come con le donne) nulla è scontato e nulla va come da previsioni... e che a volte basta solo un pò di calma e intelligenza per venirne a capo. Bravo Muccio
Spero un'infinità. Tanto anke le brera 3.2 mi sa che stan dietro Anzi, visti i 0-100 in 6.8 e i 240km/h di massima. Stan dietro.
beh visto che col 3.0 "Ci" la Brera neanche si vede..... e te millanti ripetutamente di massacrare i suddetti 330.... per la proprietà transitiva...
Non lo so. Son titubante. La voglia di potenza è tanta, ma la macchina ora va veramente bene. Per il momento lo lascio in vendita a quel prezzo. Se qualcuno me lo prende bene, se no nulla e lo tengo.
la cosa che mi fa pensare è che massacra a priori i "Ci" e non è sicuro di darle ad una brera.... che abbia trovato solo e46 col filtro aria di sughero???????
per adesso sei tu ad esserti inzuccato un paio di volte e manco stavi facendo i conti con un "ci" quindi fossi in te prima di dar aria alla bocca e dire caxxate beh, proverei a pensare un pò di più magari aiuta!
quoto anche perchè le figure peggiori si fanno quando ci si ingarella per primo e poi si prende la paga . l' ultima volta che mi è successo ero ad un semaforo . si è affiancata una 645cabrio che tra l' altro so chi è e ha cominciato a sgasare . siccome io sulla macchina ci vivo non ci tengo a queste cose ma stavolta mi sono detto " adesso gli facio fare una figura di ***** " visto che c' era anche su la ragazza con lui . beh io ho messo su ds e ho tenuto accellerato con il freno giù fino al verde . poi non vi racconto altro , solo che lui è ancora che cerca di capire come è successo (visto che io dietro ho scritto 520 d ) . Questo è il motivo per cui evito di ingarellarmi ai semafori e di dire certe ca...te
scusami ma il tuo ragionamento fa troppe pieghe........(senza offesa...) perchè prima dici di evitare le gare (visto che con l'auto ci vivi) e poi cambi lo stemmino dietro?