Audi (Novulari concept and the A3 Sportback) was the main reason BMW changed the rear lights shape of the new 3-series in the last minute b/c they look too familiar to new Audi's rear lights. Original idea was E90 rear lights would look like these: P.S. : spero che la notizia non sia stata già data se no me ne scuso!!
Posso dire la mia in maniera un pò polemica :question: La dico: BMW ha fatto un posteriore non finito a causa delle miglioni di critiche per il culo della 5 e della 6, perchè rischiare sulla 3 che è il modello di punta???? Risultato= si sono presi dei coglioni (scusate il francesismo) perchè non hanno fatto un posteriore personale come la 5 e la 6 che ora sono diventate molto belle......
Penso anch'io sia andata così. Effettivamente sulla E90 ci sono andati mooolto più cauti. E' anche vero che ora il posteriore della serie5 inizia a piacere anche a chi prima pareva il posteriore di una casa viaggiante ( ). Anche se continuo a preferire come linee la rivale di sempre della 5, ammetto che oggi, vedendone tante in giro e avendoci fatto l'occhio, il posteriore e le fiancate hanno il loro perchè.
Beh dico sempre quello che penso, se mi ricredo su qualcosa non ho problemi ad ammetterlo. Anche se ho i miei gusti, che non sono affatto facili! :wink:
sto benone, la macchina cresce che è un piacere , al raduno ci vado coi cerchi nuovi , si insomma tutto procede al meglio
Visto che ogni tanto se ne riparla sempre dei gruppi ottici della E90... ...riesumo questo post con le foto di come dovevano essere :wink: