F = Femmina 1 = Individuo(di solito maschio) + = + m = money c = car + = + f = shopping Il tutto elevato al quadrato[/QUOTE] F=Felicità riprova :wink:
mi aspettavo più una cosa del genere : Felicità = essere il n. 1 + (Mega Casa + F...sapete tutti per cosa sta) possibilmente elevato al quadrato, perchè two is meglio che one!
un amico mi ha inviato stasera un messaggio, descrivendomi un suo momento odierno di relax trascorso osservando le nuvole nel cielo : " ho pensato che le nuvole nel cielo, che potenzialmente sarebbe sempre blu, sono come i pensieri nella nostra mente, a volte leggeri e sopportabili, a volte talmente fitti da impedirci di scorgere il blu limpido della felicità...." E spesso i pensieri li costruiamo ed alimentiamo noi stessi
Questa è la Suite di un Hotel a Las Vegas...Kendra fece il bagno in piscina (quella che alla fine ha i vetri che danno sul "vuoto" ) e mostro un bel topless a degli operai che stavano lavorando sul grattacielo di fronte Io preferisco qualcosa del genere: