già un bel lavandino con tubo da 1 pollice poi fai la fine di quella di due amici da milano he ho sentito tempo fà...uno col cayenne turbo e l'altro con una mercedes E...che partono e vanno a roma. quello del cayenne ha dovuto fermarsi due volte a far benzina...ed è arrivato dopo.
Questa e' buona.... L'ho sempre pensata cosi' anch'io per quanto riguarda questi buffi furgoncini porta-attrezzi da idraulico o per utilizzi rustici,pur cosi' costosi e di moda.
a be...coi prezzi che fanno gli idarulici altro che fiorino o ducato...col range rover li vedrei bene
Beh, dipende, ho un amico nel "settore" e non è proprio così come sembra. Anche loro faticano a farsi pagare (magari dai tizi di cui sopra...quelli coi mega suv, intendo). Chidudo l'argomento, non vorrei portasse a dei flame in materia, che già siamo in un gneralizzato OT :wink:
va bè...tanto qua che ha un casso da fare mi sembra ce ne sia di gente comunque posso dire una cosa? i primi giorni mi dispiaceva lasciare il 530. adesso a distanza di 15gg...sempre più mi rendo conto di aver fatto bene era ora di cambiare
Mannaggia a te! Certo pero' mi fai riflettere. Un po' di anni fa avevo la macchinina a pedali e con quella potevo addirittura fare il giro del mondo gratis,ho proprio fatto male a dismetterla... P.S.ormai tra di noi si scherza allegramente,rispettando le scelte che ognuno fa (privilegiando prestazioni,minori consumi,ecc...) Fa davvero sorridere invece quella fetta di utenza automobilistica senza idee precise che segue mode (tipo Cayenne) per darsi un tono,per essere à la page,per spesso sopperire ad una personalita'/identita' carente. ....e poi solo dopo sicuramente pensare.....azz quanto mi costa di benza!!!!!
I Range sono belli ma hanno quel difetto li ... pesano come dei panzer tedeschi della seconda guerra mondiale ... Rispetto ad un Range 3.6 diesel (normale o sport, ma per qualche curiosa ragione lo sport pesa un po' di più ) una Serie 5 pesa oltre 1 tonnellata di meno, una Serie 7 pesa 8 quintali in meno ed un X5 oltre 5 quintali in meno ...
Ma ... il Cayenne a me non è mai piaciuto più di tanto, però pare che un Turbo faccia più o meno 7 km/l (che non è male) e con la svalutazione che ha preso oggi come oggi te lo porti a casa ad un quinto del prezzo del nuovo ... ci sarebbe da farci un pensiero ... sono sempre 450cv e quasi 70kg di coppia ...