Salve ragazzi, ho trovato un probabile acquirente dalla francia per la mia macchina. E' una 335d futura del 2006 con 90000km. Le concessionarie mi darebbero 14000 mentre lui 17.200...secondo voi che faccio? Mi piace troppo la macchina ma prendendone una più piccola andrei a risparmiare di molto...boh! Inoltre vuole una scansione del cdp e del libretto....non è che è una probabile truffa? Verrebbe lui di persona....
Beh se viene di persona non credo ci siano problemi.. Attento pero se ha un assegno circolare incassalo con lui li presente perché ne girano sempre di più falsi.. Quindi fallo venire in un giorno e ora con banche aperte e andate ad incassarlo.. Poi l'offerta mi sembra buona..se volevi già venderla vai di corsa..
se devi mandargli una fotocopia mandagliela in modo che non possa riprodurla. pienala di scritte ovunque
mmm sta cosa della fotocopia puzza... chiedigli che dati gli servono e dagli il minimo indispensabile, se poi la vuole e viene a prendersela e arriva in orari strani digli che gli fai uno sconticino ma sta qui a dormire in modo da andare insieme in banca, prima il money e poi la car
Lui verrebbe qui e dormirebbe in albergo la sera prima per poi andare insieme in banca a fare il trasferimento....ma devo proporgli di farmi un bonifico prima che venga a vedere l'auto (perchè passano 3gg prima che vengano effettivamente accreditati i soldi). Il problema principale è che mi dispiace troppo togliermela perchè mi piace moltissimo!