a detta dei miei (che da quando sono in pensione girano l'italia e il mondo come dei pazzi...) se la batte alla pari con CAserta
Vista anni fa quando ancora era in restauro, pero secondo me Versailles è qualcosa con cui solo l'Alhambra puo competere :wink:
Faccio una proposta: Il vicesindaco di Venaria, nonchè la sua famiglia, è un mio allievo e siamo in ottimi rapporti. Appena letto questo 3d l'ho chiamato e si è messo a nostra completa disposizione se volessimo organizzare un gruppetto per una visita guidata ! Nonostante abiti a 20 km e l'abbia già vista decine di volte, una meraviglia così la si rivede sempre volentieri. Fatemi sapere se interessa. :wink:
Mamo io ci sono. Se riesci a radunare qualcuno fammelo sapere con un po' di anticipo ed organizzo il tutto ! :wink:
a 30minuti da casa mia e non ci sono mai stato... ma ho pensato tante volte di andarci!! Quindi io e famiglia ci siamo se si organizza miniraduno!
E' una grande idea, Tets...gliene potrei parlare e visto che è anche lui felicissimo possessore da sempre delle nostre amate vetture riuscirebbe a farcelo fare ! Posso iniziare a paventargli l'idea...bravo :wink: