La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    La Vecchia Signora...

Molto bene... Io sarò allo stadio :eek:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    La Vecchia Signora...

Non mi pare di aver sbagliato una virgola finora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tra l'altro ho sempre motivato tecnicamente le mie parole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se vuoi ti dico che Morata è il più forte attaccante di sempre e che Cuadrado è un laterale degno del Real Madrid :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma non lo penso.....e credo non lo pensino nemmeno a Torino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Credo che il problema di Morata sia un difetto di personalità, perché in quanto a doti tecniche qualcosa ci sta.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2016
  3. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    La Vecchia Signora...

Continua così!

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La Vecchia Signora...

E la sparata di Bargiggia? Secondo il supersaian di Mediaset Ibrahimovic sembra interessare alla Juventus, con la quale tenterebbe l'assalto alla Champions.

Il fatto che ci sia Raiola dietro, potrebbe far supporre una sorta di do ut des: mi prendete Ibra e io vi lascio Pogba

5. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    La Vecchia Signora...

Ma quando mai...intanto secondo Momblano è stato raggiunto l'accordo a 35 milioni più Bonus per Gomes e in più abbiamo chiesto anche Mustafi

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La Vecchia Signora...

È cominciata la giostra sul (nostro) mercato

7. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    La Vecchia Signora...

E ancora si parla poco di Pogba...se la Francia vince l'europeo sarà un estate apocalittica

8. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
  9. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Mah, avranno avuto entrambi i loro motivi per fare queste esternazioni. Magari a Zaza erano state fatte promesse dalla dirigenza poi non mantenute da Allegri per altri motivi, disciplinari, tattici, tecnici... chissà

10. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Sulle promesse fatte a Zaza nutro dei dubbi..

Credere di arrivare e mettersi davanti a gente come Dybala, Morata ed il Manzo è ambiguo. ..

Resto dell'idea però che le qualità le ha...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

11. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    diciamo che bisognerebbe valutare l'opportunità di farle certe affermazioni (e parlo di Zaza)......mi piacerebbe ascoltare le dichiarazioni senza il filtro dei "giornalai" però, per capire se effettivamente le parole son quelle e quali erano i toni effettivi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

fatto sta che, qualora fosse vero, a Zaza verranno tirate sonoramente le orecchie dalla società :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

infatti, diffcile pretendere di scavalcare le gerarchie così facilmente, visto le qualità degli altri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

però Zaza a mio avviso è piuttosto presuntuoso (è l'unico difetto che ha a mio avviso) e credo che lui si senta davvero superiore a qualcun altro in attacco, fermo restando che di qualità ne ha ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ha anche quello di entrare in campo e fare dei fallacci per cui si becca subito l'ammonizione. Non mi piace inoltre il modo che ha di "non esultare" da perenne incaxxato quando segna.

Se parte Morata forse avrà maggiori chances di giocare ma - non so - prevedo per lui un futuro in Premier.

13. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si è vero, troppo irruento a volte, rischia di lasciare la squadra in dieci ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io credo che se parte Morata, la Juve prenda comunque qualche altro attaccante di ottimo livello, la situazione non penso cambierà moltissimo.....ho la sensazione che se si impunta e vuol giocare di più, debba andar via ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Personalmente considero "l'uscita" di Zaza uno scivolone, niente che possa complicare la sua permanenza a Torino dove, il prossimo anno, la squadra sarà impegnata ancora su tre fronti. Allegri ha risposto nel miglio modo possibile, senza trasformare la questione in un "caso".

15. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti, come al solito la faccenda viene gestita alla grande, nonostante i giornalisti ci si mettano d'impegno a ingigantirla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la permanenza del ragazzo di sicuro non è compromessa da quest'accadimento.....però se vuole trovare spazio in più credo debba guardarsi intorno, il prossimo anno Zaza (a meno di accadimenti inaspettati) avrà lo stesso spazio che ha avuto quest'anno

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non si può mai sapere: dopo la scorsa stagione Morata sembrava intoccabile, eppure pian piano le sue presenze si sono diradate sempre più, a favore di Mandzukic e Dybala. La questione piuttosto è: in quale altra squadra può ambire a giocare sia per la Champions che per il titolo nazionale? Si era parlato di un interesse del West Ham, quest'inverno...

17. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, sono scelte, io se avessi oramai 25 anni (non più di primissimo pelo) ambirei sinceramente a giocare di più, anche dovessi vincere un titolo in meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se riduciamo tutto alle vittorie, meglio giocare una partita a campionato nella juve a questo punto

bisognerebbe capire come la pensa lui.....

18. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    La Vecchia Signora...

Tipo Padoin che ha vinto più scudetti lui che la Roma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mamma mia, adesso si che siamo fregati!!

Mario Sconcerti, sulle colonne del Corriere della Sera, si esprime sulla corsa Scudetto tra Napoli e Juventus dopo le gare di ieri: "La cosa che preoccupa il Napoli è che i 32 gaols di Higuain non hanno risolto niente. Chi ottiene questi risultati di solito domina la stagione. La Juve invece ha vinto il campionato con tre giornate di anticipo e il Napoli è distaccato di 12 punti. Il calcio non vive di eccessi, è sempre molto ordinato nelle sue rivoluzioni. È questo che fa pensare ci sia qualcosa di molto faticoso nella fase finale della rimonta. Il grande sforzo è stato fatto, ma non è bastato. Il Napoli ha risposto al record della Juve con il suo record di vittorie. La Juve è tornata una grande squadra e la migliore con le milanesi é a distanza abissale. Non ci sono altri avversari. L’impressione è che i 32 goal di Higuain abbiano illuso i napoletani sulla vittoria dello scudetto; a questo punto mi scuso con tutti i tifosi juventini e devo ammettere che questa JUVENTUS è una grandissima squadra che vincerà ancora per molto tempo."

A inizio febbraio lo stesso anziano signore diceva: "La cosa che preoccupa la Juventus è che 14 vittorie consecutive non hanno ancora risolto niente. Chi ottiene questi risultati di solito domina la stagione. La Juve è invece ancora a due punti dal Napoli e non è mai stata in testa alla classifica. Il calcio non vive di eccessi, è sempre molto ordinato nelle sue rivoluzioni. È questo che fa pensare ci sia qualcosa di molto faticoso nella fase finale della rimonta. Il grande sforzo è stato fatto, ma non è bastato. Il Napoli ha risposto al record della Juve con il suo record di vittorie. La Juve è tornata una grande squadra, ma nessuno sa davvero se sia tornata la migliore. Questo pesa nell’avvicinamento alla partita. Mi sembra chiaro un logorio comune che non ha più comunque importanza. Non ci sono altri avversari. L’impressione è che le 14 vittorie abbiano restituito respiro all’abitudine di vincere della Juve, ma non ancora sostanza a una superiorità reale. Il Napoli è molto più forte di quanto la Juve pensasse quando era dentro la sua crisi. Nei 13-14 titolari credo che il Napoli sia più completo. La Juve ha tante soluzioni. La vera differenza è che per la prima volta la Juve insegue, per la Juve è una finale, per il Napoli no (....)".

20. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    sconcerti ha la stessa credibilità di topo gigio come giornalista!

Condividi questa Pagina