La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non avrebbe potuto, Gianluca, dopo aver dichiarato pubblicamente che chi guardava la Juve in TV era un coglio.ne... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Le parole testuali di Sarri non sono equivocabili:

ora, va bene tutto, ma sta davvero diventando ridicolo: Khedira ha mandato a quel paese l'arbitro e si è beccato due giornate, Higuain gli ha messo le mani addosso e non ricordo che sia accaduto qualcosa del genere, due settimane fa, nemmeno con Bonucci. Sulla questione anticipi/posticipi si ricordi, il signor Sarri che in lega Juventus e Roma sono le due società in minoranza e con le loro posizioni isolate, quindi quale sarebbe la prova?

3. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Sarri si sta scavando la fossa da solo...andrà a fare compagnia a Mazzarri e Benitez..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.170
    5.228
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Si, Tuttosport. Ed io ho parlato di giornalai non di Sarri..

Ed i commenti acidi dei lettori sono rivolti più a Jacobelli che a Sarri...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2016
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    La Vecchia Signora...

Sempre tuttosport lo dice? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Perché io non l'ho mai sentito Sarri dure una cosa del genere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

6. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Vabbe'.....mi arrendo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Cerca su YouTube, la dichiarazione 'chi guarda la Juventus è un c.....ne' l'ha fatta in una conferenza stampa, ripresa dalle televisioni. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Precisamente non un c....ne ma una testa di C...

http://video.gazzetta.it/napoli-sarri-chi-guarda-juve-testa-co/967dfcd8-e86e-11e5-a2a5-5911c3e6eab3

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2016
  8. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Claudio, ma sai chi è Sarri? È tutto una battuta.....

Se non ti sta bene, è lecito, ma non devi arrivare alla 32° giornata per non fartelo piacere....è così, come quando ha dato del finocchio a mancini, se quella non fosse stata una battuta sarebbe stato davvero molto grave

Ripeto, capisco che non ti piaccia.....ma è fatto così, prendere o lasciare.....a me piace di più di chi prende il calcio troppo sul serio.....ma ognuno si fa piacere chi gli pare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Fino a dieci giorni fa mi era tutto sommato simpatico, tant'è che le sue battute le ho sempre considerate tali. Ma ora tutto questo lagnarsi, lanciare insinuazioni e accuse velate lo fa apparire un po' patetico. Hai perso una partita in modo netto, segno che probabilmente non l'hai preparata a dovere e te la prendi col calendario? Insomma, oggi il Napoli ha perso perché ha giocato da schifo, non perché ha giocato alle 12.30.

10. bluemarine

8.170
    5.228
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Beh ... adesso non vorrei fare proprio io l'avvocato del diavolo ma bisogna analizzare la frase nel contesto del discorso.

Sarri intendeva dire che chi dei suoi giocatori avesse guardato la Juve era una testa di c.... non certo perchè la Juve fa schifo e non va guardata.

Ha ammesso che la Juve vinceva ininterrottamente da 5 mesi (quindi ha implicitamente escluso che facesse schifo) e intendeva dire (ed ha detto) che i suoi giocatori dovevano concentrarsi sulla LORO partita senza guardare a cosa faceva chi stava davanti o dietro.

Questo almeno è quello che ho capito io. :cool:

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La mia era una battuta sul fatto che Sarri scherzando in quel modo non avrebbe potuto e dovuto "vedere di peggio quindici giorni fa". La parte "seria" è stata riportare quella frase, non attribuirle serietà o animosità. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho attribuito serietà invece alla questione calendari, anche se su Sky hanno mandato una dichiarazione leggermente diversa da quella che io stesso ho riportato, in cui l'allenatore del Napoli chiarisce che se non si è in grado di sopportare la pressione significa che non si è pronti a competere per alti traguardi: ci sta, anche se credo che molta pressione sia stata messa proprio da lui stesso con quelle dichiarazioni stridenti e inutili, visto che il Napoli in Lega e in Federazione ha molto peso, facendo parte della "cordata" Lotito-Galliani.

12. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Infatti è così poi Tuttosport, scusatemi ma è un giornale veramente ridicolo, sembra il giornaletto sportivo aziendale della Fiat!:)Comunque, indipendentemente dal fatto se il Napoli sia stato svantaggiato o meno nell' aver giocato sempre dopo la Juve, perché non alternarsi? Dico: Perché?? Che poi la Juve abbia meritato il campionato, nonostante gli errori arbitrali a suo favore ma non per sua colpa, non ci sono dubbi, anzi tanti complimenti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Il Napoli non ha MAI contato un hazzo per dirla alla Sarri:), abbiamo subito sempre le decisioni altrui, un esempio: i 3 punti attribuiti alla vittoria che in questi anni hanno favorito soltanto le grandi! E secondo me neanche Lotito conta e Galliani non conta più niente.

14. bluemarine

8.170
    5.228
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Non è proprio così..

In altro post ho scritto (dati ricavati in rete) che considerati dalla 20a alla 38a giornata del campionato, al netto degli anticipi dovuti alle coppe ed alle decisioni del ministero, le partite giocate prima e dopo saranno pari, 5 a 5. Non so cosa sia successo prima della 20a.

Riguardo agli errori arbitrali mi pare che fino al derby non vi siano stati grossi episodi, ma ne ricordo bene anche a nostro sfavore nella fase iniziale di campionato che sono stati come al solito minimizzati o del tutto omessi dai media. Solo che giocavamo da schifo e non ce la siamo sentita di addebitare a quelli le nostre sconfitte..

Se vai a vedere in ogni partita ci sono errori e tutti chi più chi meno hanno da recriminare.

Ieri si lamentava il Torino, oggi si lamenta l'Inter contro il Torino...

Nell'arco di un campionato alla fine tutto si compensa.

Quello che non si compensa invece sono gli arbitraggi in coppa. Lì vai fuori e se ti succede due partite di fila com'è capitato a noi col Bayern allora c'è da incavolarsi seriamente.

Va da sè che avessimo infilato il 3-0 probabilmente non staremmo a fare questi discorsi...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2016
  15. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Io pero' ancora non ho capito bene questa storia di chi gioca prima o dopo?

Cioè se vuoi vincere lo scudetto, le partite devi vincere a prescindere se giochi prima o dopo!

E nel caso del napoli, visto che ' dietro alla Juve di 3 punti, e' obbligato a vincere!

Scusate ma Sarri si sta attaccando a degli alibi

16. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Derrick, ma tu veramente credi che la juve vinca perchè avvantaggiata dagli arbitri??? :-k

suvvia, sembra che tu ti sia perso gli ultimi quattro campionati per strada

L'analisi te l'ho fattai io e la ribadisco.....la juve vince perchè strutturalmente è la squadra migliore d'Italia, ha una società degna di essere chiamata tale, infrastrutture, capacità di operare sul mercato, eccetera.....

e questo non gliel'ha regalato nessuno......

in questo modo è arrivata ad avere un fatturato (a livello europeo) che è quasi il triplo di quello del Napoli e negli anni a venire crescerà ancora......e non c'è nulla da fare, avere il fatturato maggiore ti porta ad essere di conseguenza più forte, compri i giocatori migliori, puoi pagarli meglio, sei più appetibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la favola del leicester rimarrà appunto una favola, un miracolo, coinciso tra l'altro col fatto che le top inglesi hanno contemporaneamente cannato il campionato, ma è un episodio.....

nei rispettivi campionati vince SEMPRE chi ha il fatturato maggiore, è matematico, e in Europa la Champions sela contenderanno le solite 6/7 squadreche hanno i fatturati maggiori.......purtroppo il calcio ha preso questa piega, in Itlia (tolta la Juve) nessuno si è uniformato, nemmeno Inter e Milan, per cui da qui a 10/15 anni la situazione non migliorerà, aspettati che la Juve vinca il campionato per i prossimi 6/7 anni almeno, ci metto la mano sul fuoco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2016
  17. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Actarus, non leggi bene i miei post, ho scritto che la Juve sta vincendo meritatamente, quindi perché "sporcare" il suo campionato con aiuti dei quali nemmeno avrebbe bisogno?

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La più "povera" delle squadre inglesi prende quanto (anzi, più) di una squadra di vertice in Italia dalla vendita dei diritti TV della Premier League: il contratto per il triennio 2016/2019 è stato siglato al valore ci circa 7 miliardi di Euro. Il Leicester percepirà, tra quota variabile e fissa, quasi centotrenta milioni di euro se finirà entro le prime quattro, in Italia la Juventus ne dovrebbe incassare una novantina finendo prima.

La questione ritorna sempre lì: i nostri dirigenti sono ciechi e sordi, badano alle polemiche da cortile e non investono nel loro stesso prodotto, salvo lamentarsi della politica che non li aiuta! Stadi di proprietà, bilanci in ordine, giocatori italiani provenienti dal vivaio: questioni che dovrebbero rappresentare un must per sviluppare il sistema calcio, invece niente, si parla di caz.zate, sempre...

19. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Scusa, ma allora se è lo stesso, perché dopo non ci giocate voi??

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La decisione viene presa in Lega. Detto questo, nello scudetto vinto sul Milan giocavamo spesso dopo di loro, eppure abbiamo vinto lo stesso...

Condividi questa Pagina