La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    E c'era anche chi lo criticava di brutto!!!

Ripeto...abbiate pazienza e non scassate la m.....ia :haha

- - - - - aggiornamento post - - - - -

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Comunque credo che (rosicata a parte) nella schiena dei tifosi delle altre squadre, che si aspettavano una ennesima batosta, sia corso un sottile brivido della serie " oddio, sta tornando..." !:vamp:

E' innegabile che Allegri finora abbia commesso errori ma quando ho sentito che si giocava con difesa a 4 e Morata, Manzotin e Cuadrado in avanti ho pensato "vuole vincerla".

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2015
  3. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Pensata la stessa cosa!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Allegri aveva il DOVERE di vincere!

Perché' sa che questa vittoria portera' grandi benefici a tutta la squadra in campionato e in tutte le partite che da ora disputerà!

L'errore più grande che ha fatto Allegri e tra l'altro lo ha ammesso era la partita con la Roma!

5. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Dimenticavo : Buffon su livelli mostruosi. .

6. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Mostruoso!!!!!

7. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Vabbè, ormai ha imparato no ? :mrgreen:

Ero curioso di vedere Lemina, ma ci sarà tempo...

Piuttosto.. Hernanes come ha giocato ?

8. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Concordo con Allegri che dice che questa rosa la sta allenando da una settimana e che quindi ci va tempo per l'amalgama.

Velata critica alla dirigenza che gli ha preso due giocatori agli sgoccioli del mercato?

La mia critica ad Allegri è aver regalato due partite di seguito un uomo a centrocampo alle avversarie (Padoin) e di non aver messo la squadra titolare anche contro il Chievo.

Inviato dal mio Nexus 5

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non ho visto la partita (i miei soldi a Mediaset mai) ma da quanto leggo in giro il risultato ha colto di sorpresa tutti, me assolutamente compreso. Per ora mi cospargo il capo di cenere e faccio le mie scuse alla squadra, ad Allegri ancora no, visti i risultati in campionato.

Domande per chi ha visto la partita:

il primo gol, quello annullato, era regolare?

Quello loro era da annullare?

Sturaro?

Il 4-3-3 era reale oppure era più un 4-5-1?

10. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    La Vecchia Signora...

In poche parole possiamo giocare con tutti i moduli tranne quello preferito da Allegri ovvero col trequartista che non abbiamo ancora!....3-5-2 o 4-3-3 finché non si opera correttamente sul mercato per il 4-3-1-2

11. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Nemmeno io ho visto, però ho sentito.

Il loro gol era irregolare, non ho visto la partita ma lo han detto tutti i commentatori e i giornali. Fallo netto su Chiellini.

Il nostro gol annullato da quel che ho sentito sarebbe stato regolare se Morata di fosse disinteressato del pallone. Invece pare abbia mosso qualcosa (gamba?) verso il pallone e così anche se Pogba era regolare l'arbitro ha dovuto annullare.

Si mormora fosse più un 4-5-1.

Sturaro non so.

EDIT. Sono riuscito a vedermi il loro gol. E' un fallo talmente macroscopico..

Kompany si appoggia letteralmente a due mani sulle spalle di Chiellini che rimane praticamente inchiodato a terra, il pallone gli sbatte contro e finisce in porta. Difatti l'Uefa ha dato autogol. Incredibile che l'arbitro di linea non abbia visto.

Poi dicono "gli aiutini". Ma vadano affan....

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2015
  12. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    La Vecchia Signora...

Visto poco fa su Jtv il gol annullato...peccato se Morata stava fermo Pogba era regolare!

13. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    La Vecchia Signora...

Pazienza. Sarebbero stati 3..

Non importa.

Buonanotte a tutti e sogni.. bianconeri!

Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.

14. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    La Vecchia Signora...

Primo gol netto fuorigioco

Il loro molto al limite, forse anche oltre il limite, sicuramente si e' appoggiato

Sturaro piu che discreto

Il modulo era un po variabile, non c' era un gran ordine, l unico fisso davanti era Mandzukic: 1 palla gli e' arrivata e 1 gol ha fatto

Pogba irritante, troppe palle perse, un colpo di genio sul passaggio che Mandzu ha capitalizzato

Eccellente Buffon

Detto questo, il city si e' rivelato abbastanza lungo, largo e disperso in campo, se dovessi dire che e' una squadra forte, non potrei, attaccavano un po alla viva il parroco, e pertanto non lo considererei (purtroppo) un test probante

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Intanto, andando leggermente in OT, si preannunciano frenetiche analisi di mercato in ambito diritti TV Champions che per le prossime tre stagioni saranno esclusiva Mediaset (offerti circa 750/780 milioni di euro). E' noto come il tifoso juventino sia poco simpatizzante delle reti Mediaset, quindi la scelta di marketing qual'è stata? Signore e signori, se volete vedere la Juventus (e la Roma) dovete pagare perchè la fase a gironi - nonostante la possibilità di mandare in chiaro sia una partita il martedì e una il mercoledì - sarà trasmessa solamente in esclusiva per gli abbonati.

A questa forma di ricatto io personalmente ho reagito male, aggravando ancor di più la mia antipatia per il padrone di Mediaset ma come me, leggendo molti forum, in molti. Ora però la curiosità è: come sono andati gli ascolti ieri sera? Ebbene, Mediaset dichiara ufficialmente che ieri sera la Champions League ha ottenuto circa un milione di ascolti dei quali 800mila solamente per l'incontro tra Manchester City e Juventus, definendo il risultato "un record".

Sorprendente come però, nel 2013 in occasione della partita col Copenaghen trasmessa in chiaro, gli ascolti furono circa 837mila, quindi molto superiori a quella di ieri, vera e propria partita di cartello, visto il valore delle due contendenti. Quindi, dal mio punto di vista, non nascondo che la frustazione di non aver potuto (voluto) vedere la partita è in parte mitigata dalla soddisfazione di vedere che - come mi aspettavo - la Champions non sposta abbonamenti, casomai fa aumentare il valore degli stessi, in capo al broadcaster. La mia sensazione è che non la potranno oscurare ancora a lungo, voi che ne pensate?

16. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Io non ho mai avuto Sky e ho avuto in passato MP tolto dopo una stagione (la disastrosa di Del Neri) per scaramanzia essendo stato il primo anno che facevo un abbonamento per vedere le partite di calcio...

Quello che noto è che qui nel Torinese in tanti stanno passando da sky a mp proprio per la champions e altrettanti da mp a sky per vedere le partite di campionato del toro. I tempi di attesa per veder passare il tecnico di uno dei due broadcaster infatti è parecchio lungo (1-2 mesi per mp e 1-2 per sky).

17. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Ieri: 1 milione di spettatori e 4,05% di share.

Non un gran risultato.

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono cliente Sky da sempre e devo ammettere che, seppur cari, la varietà di programmi e la loro qualità (HD-3D) è molto elevata. Ora, fondare tutta la propria strategia di marketing su sei partite (sicure) per incrementare il numero di abbonati si è rilevato, nonostante una campagna pubblicitaria tanto inconsueta quanto faraonica - ogni cinque minuti il rullo sull'esclusiva in tutte le reti - un vero e proprio flop. Cioè, mi dovrei abbonare a Premium per vedere sei partite e grazie a questo posso guardare anche il resto dell'offerta, mentre il ragionamento dovrebbe essere " Ti faccio vedere tutto questo e IN PIU' hai anche l'esclusiva Champions." Il problema è che quel "tutto questo" è in realtà "poco altro" e per di più con una qualità decisamente bassa (due solo canali HD per il calcio).

Nelle prossime settimane assisteremo quasi certamente ad un aumento di abbonamenti a Premium, proprio sulla scorta del successo di ieri a Manchester, ma per pareggiare quei 750milioni di euro, ragazzi, ce ne vuole. La pubblicità non potrà coprire molto, visto che la differenza tra una partita trasmessa in chiaro e una criptata (contro il Real, lo scorso anno, a memoria ci furono otto o nove milioni di spettatori) è enorme, vedremo...

Per tutte le partite, quella della Juve ne fa circa 800mila. I dati riferiti nel confronto (837mila contro il Copenaghen nel 2013) erano privi di esclusiva, quindi andrebbero sommati gli spettatori che guardarono quella partita si Sky.

19. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    La Vecchia Signora...

Non mi avranno mai con le loro azioni mafiose...Sky tutta la vita!

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sottoscrivo.

Condividi questa Pagina