La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Quoto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Non si possono discutere la qualità dei giocatori ( sia di vecchia guardia sia nuova) ....diciamo l'allenatore che ha la mente offuscata ...

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Dopo che Tevez e Pirlo se ne sono voluti andare, penso che si sia esagerato ad aver ceduto pure Vidal e Llorente...In particolare, cio' che piu' rimpiangerete a mio avviso saranno i goals di Tevez, secondo me dovevate puntare a Cavani a tutti i costi! Comunque, dopo 4 scudetti consecutivi vinti, un calo "fisiologico" ci sta, me lo aspettavo, non sono mica robot, l' importante sara' qualificarsi per la Champions e c' è ancora tutto il tempo, non so pero' se lo farete con Allegri...:mrgreen: Ci sono Montella, Mazzarri, Donadoni e secondo me anche Fabio Cannavaro a "gufare" e sperare...:mrgreen:

3. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Commenti...

a parte che lo avrei lasciato all' inter solo per la frase famosa, cioè che solo l' inter era una squadra pulita... mah, le punizioni le tira, è un po' lentuccio e non più giovanissimo, che dire, vedremo... e speriamo !

4. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Hernanes non é male ma ha un grosso problema... Ogni tre partite ne salta quattro... Quando gioca ha l'assist facile e una partita su cinque fa gol...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Alla Fornaca fanno le visite pure di notte....

Boh.. staremo a vedere...

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Hernanes alla Juve, finalmente svelato il vero piano di Marotta per il trequartista: aspettare di avere l'acqua alla gola per poter togliere all'Inter un trentenne pagandolo pure caro. Diabolico. Ma se le sognano di notte?

Com'era quella frase? Non cerchiamo giocatori che sostituiscano qualcuno, ma giocatori che siano da Juventus!!! Con tutta la stima che ho per il brasiliano, che peraltro mi piace, potrebbe il signor Marotta chiarire quali sonora suo giudizio i giocatori da Juventus? A questo punto mi chiedo come ***** abbia fatto a prendere Tevez, Vidal e Pogba: gli è andata di culo!

Vabbè, amen, ormai è fatta.

7. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Dico solo: che schifo di campagna acquisti. Avevamo tutte le carte in regola per attirare gente di un certo calibro e valore (squadra da Champions e soldi) e siamo riusciti a buttare via tutto in 3 mesi. Adesso prendiamo gli scarti dell'Inter. Che vergogna

Inviato dal mio Nexus 5

8. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Buongiorno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Siamo al #moriremotutti?

La partita con il Chievo dirà tanto, per il momento voglio restare fiducioso e vicino alla squadra/società.

9. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Secondo me Hernanes all'Inter ha espresso ben poche delle sue possibilità, non so perchè, forse per fattori ambientali, colpa dei tecnici o altro.

Alla Lazio era un fenomeno, mi son visto qualche video ed effettivamente era un gran giocatore. Secondo me un anno o due buoni li può fare ancora. Intendiamoci, non è Pirlo, ma se avessimo voluto sostituire Pirlo la rosa di giocatori da prendere era molto molto ristretta e chi li aveva se li è tenuti o li ha venduti a peso d'oro. Parliamo di cifre sui 60-70 mln e noi non avevamo da sostituire solo Pirlo....

Quello che mancherà molto sarà Tevez e ci mancherà il Vidal delle giornate migliori.

Adesso abbiamo Marchisio, Lemina, Hernanes, Pogba. Il tasso tecnico del centrocampo però non mi sembra poi così basso... Rimane l'incognita dell'amalgama raggiungibile nei meccanismi di gioco e sotto questo aspetto altre squadre sono più avanti di noi....

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2015
  10. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    La Vecchia Signora...

Quoto! È un signor centrocampo.. ed Hernanes ti dà molte alternative di gioco. Secondo me il potenziale è notevole.

11. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Manca Khedira ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Mi spiace rimango disfattista. Avevamo potenziale per altri colpi invece di accontentarci

Inviato dal mio Nexus 5

13. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Infatti mi "mancava" qualcuno ! Beh direi che sotto il profilo strettamente tecnico non abbiamo da lamentarci troppo, tenendo conto che in altri moduli possiamo schierare anche Cuadrado. Boh staremo a vedere...

14. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    I colpi cui ti riferisci forse erano Ibra, Cavani ...e per il centrocampo avresti speso 60-70 mln per Di Maria o De Bruyne ?

Un giocatore veramente forte le squadre se lo tengono o lo vedono a peso d'oro. Noi avevamo da rimpiazzare 3 pezzi da 90 ....

15. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Salvo Draxler - operazione scriteriata più per la presa per il culo subita all'ultimo momento che per averlo perso in sé (a mio parere era un azzardo, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, vedi sotto*) - il resto del mercato a me pare buono. Tocca ad Allegri ora dare una forma a tutto ciò e spero che non aspetti troppo a buttare nella mischia i nuovi. Garcia non ha esitato con Dzeko, Salah, Digne ecc. e le cose hanno funzionato.

*"Penso che in Germania io possa sviluppare meglio le mie attitudini, rispetto all'Italia. Lo Schalke rimarrà sempre la mia casa, ma qualcosa è cambiato, sono in una fase di stallo e cambiare aria può farmi bene. Mi dispiace solo di non aver trovato qui Kevin De Bruyne, sarebbe stato bello giocare con lui. Devo ancora adattarmi, improvvisamente è tutto verde invece che blu. La Juventus? Ho scelto il Wolfsburg perché penso che in Germania posso crescere di più rispetto all'Italia, in un ambiente che non conoscevo".

:eek: Ma dove siamo, all'asilo?

16. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Ha ragione. ..li cresce sicuramente di più il portafogli. .

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La Vecchia Signora...

In Germania posso crescere di più, certo, col conto corrente. Oppure preferisce le Volkswagen alle Fiat :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ps: nel novero dei centrocampisti indicati nel post di Blue mancano, oltre a Khedira anche Sturaro e Pereyra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  18. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    La Vecchia Signora...

Non li ho dimenticati... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Solo che li consideravo delle seconde linee rispetto ai primi, intendo gli ultimi due.

Poi... vedremo chi meriterà il posto...

Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.

19. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    La Vecchia Signora...

Abbiamo sostituito 3 pezzi da 90 con 3 che da soli non fanno un pezzo da 90.

Dybala: prospettive ottime ma per il momento...

Cuadrado: boh

Hernanes: va beh dai di che parliamo?

Un colpo vero poteva essere Reus, Gotze o Isco.

E se i pezzi da 90 le squadre (giustamente) se li tengono o li fanno pagare a peso d'oro mi chiedo come mai noi abbiamo preso a costo 0 Khedira... :confused:

Inviato dal mio Nexus 5

20. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Diciamo una cosa fondamentale....

I giocatori ci sono....quello che e' importante e' come farli giocare ...

Vidal quando arrivo' non era nessuno

Tevez lo stesso...

Pirlo e' dovuto "scappare" dal Milan

Llorente parametro zero

ecc

tranne Hernandes ( spero che mi sbagli) non ci possiamo lamentare degli acquisti!

La mia sfiducia non e' nei giocatori me nella mente di Allegri viste le due partite di campionato....

ora che finalmente il mercato e' chiuso vediamo cosa sa fare!

Condividi questa Pagina