La Vecchia Signora... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    tranquillo,se sento puzza di ciuffo gay parto io stesso per torino e la metto in rissa!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Sia chiaro, la mia non è simpatia per Ranieri, anzi. E' che mi piacerebbe vedere un po' di coerenza, in giro :wink:
     
  3. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    mancini alla juve sarebbe da comica!!!!
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Concordo......piuttosto tifo per il Rubin Kazan :wink:
     
  5. diddle 320d

    diddle 320d Direttore Corse

    1.709
    319
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    42.219
    G30 - Hornet 600


    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    beh almeno il rubin lo scudetto l'ha vinto :mrgreen:
     
  7. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    E' molto probabile che Ferrara venga esonerato perchè l'Inter sabato basta che "giochi" 5 minuti e con la difesa che abbiamo...#-o
    Poi arrivano i tedeschi e quelli, si sa, son tedeschi. Se non ricordo male una volta han rimontato uno 0-2 casalingo alla pazza Inter arrivando fino al 3-1 a S.Siro. Poi qualcuno ci ha messo una pezza segnando il 2-3...

    Quindi la vedo male. In ogni caso per Ferrara mi dispiace. Sarà stato inesperto come allenatore ma alla Società ha dato tanto e se venisse esonerato il rapporto si romperebbe inevitabilmente e del tutto, mentre avrebbe potuto continuare in altri settori. E la colpa non è di Ferrara ma di chi lo ha scelto invogliandolo a seguire una strada che, per il momento, non era la sua. Chiunque, se gli venisse offerta un'opportunità del genere ( allenare la Juve) , non la rifiuterebbe. E' un treno che non si presenta spesso e che non si può perdere, a costo di fallire.

    Mancini alla Juve ? Bah....Non credo, ma se venisse non avrebbe vita facile. Con tutto il suo passato alle spalle nemmeno a Ferrara si stanno perdonando certi errori, segno che "in primis" c'è la Juve e poi gli uomini.
    Proprio per questo, però, se Mancini venisse alla Juve e magari col dente pluriavvelenato con l'Inter, e per colmo risollevasse la situazione, gli si perdonerebbero certe cose del suo passato. Però non sarebbe mai uno dei nostri, ma solo un mercenario come tanti.

    Onestamente preferirei Hiddink.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  8. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    un piangina che non vedeva l'ora che arrivasse farsopoli non puo mai essere perdonato!....Hiddink sarebbe una grandissima cosa,ma da noi gli allenatori hanno ingaggi troppo bassi per gente come lui!
     
  9. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Quoto quanto detto:wink:

    secondo me Mancini non verra' MAI alla Juve e sinceramente lo spero proprio! Eppoi, come dice bene Garby, alla Juve non ci sono ingaggi alti pertanto anche Higgins non penso possa avvicinarsi più di tanto alla vecchia Signora. Penso piuttosto che il futuro più probabilmente sara' affidato ad uno come Spalletti:-k ad esempio.

    Certo e' che in questa futura settimana ci giochiamo totalmente la faccia:sad:
     
  10. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    hiddink!:wink:...Non avendo problemi di ingaggio io andavo a colpo sicuro su Benitez! (sperando sempre con tutto il cuore che un giorno Don Fabio torni!)...Spalletti non mi piace!....comunque quell'ultimatum di cui si parlava che poi è stato smentito mi sembra ridicolo,dal campionato siamo gia fuori e la sconfitta sabato sarebbe solo il colpo finale,mentre se perdiamo col bayern siamo fuori dalla champions...a quel punto a che servirebbe il cambio allenatore? per il secondo posto in campionato forse!
     
  11. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    I Galli Senoni stanno lasciando Midland e invece di dirigersi su Roma dirigono su Augusta Taurinorum. Sento rumor di nemici... ed hanno il passo pesante...8-[
     
  12. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Rispediti i "nemici" a casa...:mrgreen::mrgreen:

    'mbé ? Siete ancora tutti impegnati in bagordi orgiastici ? :razz:
     
  13. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    io sono ancora disgustato da quello che ho visto in campo...dagli onesti animali a saccani!
     
  14. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ho visto poco...mi informerò...:cool:
     
  15. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    saccani poi è stato scandaloso...e su sky non fanno che parlare di inter penalizzata!...siamo veramente al ridicolo + totale!
     
  16. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Come al solito quando noi vinciamo "rubiamo", quando perdono loro via ai piagnistei...:confused:
    Il fallo su Del Piero mi pare ci fosse tutto e non capisco la reazione di Mourinho.
    Oggi il Chelsea ha preso una punizione inesistente sulla quale il MAN City ha segnato e vinto. Non mi pare che Ancelotti sia andato in escandescenze. Ha protestato civilmente e basta. E la punizione non c'era. Di fronte invece ad un fallo fatto a pochi metri da te... non capisco proprio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2009
  17. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Sapevo di trovare qualcuno:wink:=D>

    concordo con Garby, aggiungo che per far incaxxare in quel modo (placato da tre per fermarlo) il buon Buffon:eek: la dice lunga sull'andazzo generale della partita:-k non parliamo poi di com'è cambiato lo spirito della partita da quando e' entrato Balotelli](*,) nel secondo tempo!

    Nonostante tutto sono davvero contento, ci voleva:wink:
     
  18. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Sarà un buon viatico per il Bayern...:cool:
    Se passiamo il turno son curioso di vedere dove arriviamo. Dobbiamo ancora migliorare molto il gioco.
    Speriamo. Se è risorto il Milan che molti ( non io) davano per spacciato...:rolleyes:
     
  19. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    L'importante e' che riprendiamo a giocare:wink: e seriamente! Spero che la vittoria con l'Inter sia un nuovo punto di partenza: oggi ho visto finalmente la voglia di giocare, la grinta ma sporattutto la volontà di vincere che da
    molto mancava... certo in difesa di orrori ne abbiamo fatti anche oggi... Eto' completamente solo](*,) ingiustificabile!
    Come dici bene dobbiamo migliorare il gioco oltre a non combinare pasticci specie sui calci piazzati.

    Per il discorso Milan beh:-k anche oggi hanno giocato benissimo: Borriello una conferma, Ronaldinho in netta crescita e Pato e' un fenomeno!
     
  20. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    col bayern avevo una mezza voglia di andare allo stadio gia da qualche giorno,dopo stasera sono un pò + fiducioso ma dare soldi a john elkann non mi va troppo a genio!
     

Condividi questa Pagina