1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.232
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    A velocità normale anch'io avrei dato rigore. Rivisto in moviola....

Comunque tanto è andata..

2. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Trentatre!

4. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    GRANDI!!!!!GRANDI!!!!!GRANDI!!!!!GRANDI!!!!

4 volte come gli scudi vinti di seguito.... Che non è poco!!!!

Dica 33!!
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2015
  5. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Se permettete, vorrei fare una dedica: a Garcia, con tanto ammmmore :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    rudi garcia salta con noi!...33 gli anni di Cristo!

7. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

[​IMG] FORZA JUVE! [​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2015
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 15 Luglio 2015
  9. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.232
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Solo una riflessione...

Quattro anni fa eravamo reduci da due settimi posti, con una squadra a pezzi, per lo più mentalmente.

Se qualcuno mi avesse detto che avremmo vinto 4 scudetti di fila gli avrei detto di cambiare pusher !

Per il resto...godiamocela fino a martedì che poi si balla e speriamo di ballare bene! :wink:

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.847
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non solo: abbiamo raddoppiato il fatturato (quest'anno dovremmo chiudere intorno ai 300 milioni di euro), dato vita ad uno stadio di proprietà che, tranne in rare occasioni, ha quasi sempre presentato il sold out, ridato vigore al fascino bianconero che un signor nessuno come Berbatov aveva preso a calci nel sedere, ricostruito il post farsopoli con uomini esperti sia in campo che in società (dopo la cacciata di Cobolli, Blanc e Secco) con l'arrivo di Andrea Agnelli alla presidenza e di gente valida come Paratici e Marotta: quest'ultimo ha faticato un po' a capire chi siamo (vedi alcuni acquisti strambi, Martinez su tutti) ma ha avuto il merito di saper strappare Vidal al Bayern Monaco, Pogba allo United, Llorente al Bilbao, Tevez al City e al Milan, Barzagli al Wolfsburg pagandolo un panino e una bibita, Pirlo al Milan - che soddisfazione per Andrea vincere quattro titoli in più - Morata al Real Madrid (quella maledetta recompra, speriamo bene...) e altri ancora.

Questo scudetto è stato il più difficile dei quattro, perché figlio di una stagione in cui la Juventus ha dovuto fare 102 punti perché le inseguitrici non mollavano mai, figlio di un mondiale in cui i suoi protagonisti bianconeri non hanno affatto brillato, figlio di un abbandono drammatico e traumatico del condottiero che aveva fatto rinascere l'ardore e la passione in tutti noi e in tutti loro, figlio di una feroce contestazione verso il nuovo mister cui venivano rivolte offese terribili, anch'esse figlie della disperazione del popolo bianconero, orfano del proprio comandante in campo. Insomma, i motivi grazie ai quali fallire la stagione, le scuse a cui aggrapparci in caso non avremmo vinto ci sarebbero statie eccome, ma niente, non è accaduto, proprio perché chi arriva alla Juve sa o impara subito che "Vincere è l'unica cosa che conta" come disse Boniperti.

Ecco, tutti coloro che ogni volta gridano (o sussurrano) al complotto, al sistema, al favoritismo arbitrale e a chissà cos'altro, dovrebbero osservare con maggiore attenzione quali sono le loro colpe e se possibile cominciare ad assumersene le responsabilità perchè i risultati sportivi sono spesso la conseguenza diretta di un'attenta organizzazione e programmazione societaria. Perché diaciamolo, siamo stanchi di rappresentare sempre il miglior alibi per chi non riesce a vincere.

Ora giochiamo la semifinale di Champion's! Godiamocela tutta, se siamo lì è perché ce lo meritiamo!

11. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Quando si fanno questi fatturati e si va in fondo in champions oltre ad un maggiore appeal per i migliori giocatori, ovviamente si riescono ad avere quelle risorse economiche che danno quel quid in più per competere in modo meno sproporzionato rispetto ai colossi Spagnoli, ma anche Inglesi o Tedesco.

12. aleslk

aleslk Primo Pilota

1.088
    746
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Sono molto contento per trentatreesimo sul campo!!!

Per lo scudetto da ringraziare due giganti come Bonucci e Marchisio.

13. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Diciamo che quando si vince, lo si fa per merito di TUTTI..Ovvio che li' in difesa abbiamo concesso davvero poco quest'anno (i campionati si vincono con le difese meno penetrabili), ma vogliamo dare merito ad un Tevez stratosfericamente trascinatore??

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.847
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E domani gran galà col Real. Una ciliegina sulla torta di questa stagione iniziata sotto i peggiori auspici e terminata con la vittoria numero trentatrè dello scudetto, la conquista della finale di Coppa Italia e la semifinale di Champion's League.

Ora, siamo consapevoli che tutti i favori del pronostico sono per il Real Madrid, detentore del titolo in carica, che ha una squadra allucinante ed è allenata da un signore che ha già saputo vincere la Champion's sia col Milan (la disgraziata notte di Manchester) che con los galacticos, ma la palla è rotonda e non si può mai dire fino alla fine. Il loro punto debole credo sia la difesa, spesso poco attenta o umile nel fare le diagonali, a centrocampo forse ce la giochiamo alla pari ma il loro attacco è decisamente mostruso: Ronaldo, Bale - che a quanto dicono giocherà -, James e il Chicharito sono molto, molto veloci, tecnicamente ineccepibili e possono davvero complicare la vita ai nostri quattro dietro. Già, quattro, perchè credo sia inevitabile giocare con questo modulo per non perdere un uomo a centrocampo e concedere loro il predominio nella zona nevralgica del campo. Facciamo quindi due conti:

Coppia centrale: per Allegri già un bel dilemma: Bonucci-Chiellini o Barzagli-Bonucci? Io opterei per la seconda ipotesi, maggior velocità e piedi migliori.

Esterni: qui nessun dubbio, Liechtsteiner ed Evra paiono oggi insostituibili

Centrocampo: altro grosso dilemma, per Allegri - e per me - è costituito da Pirlo. I ritmi della partita si prevedono altissimi e Pirlo attualmente non mi sembra in grado di dar velocità alle nostre azioni. Inoltre lo vedo debole nelle coperture e lì in mezzo ce n'è da fare. Darei quindi inizialmente spazio a Marchisio davanti alla difesa, con Vidal e Pereyra ai lati. Vertice alto, quindi trequartista, Tevez, che tanto quel ruolo lo fa già di suo essendo molto meno statico rispetto allo scorso anno.

Attacco: metterei dentro i due spagnoli, Morata e Llorente che con Tevez alle loro spalle potrebbero creare combinazioni veloci e alzare i centimetri a disposizione per eventuali spizzate di testa. Potrebbe essere la mossa giusta anche per richiamare su questi tre la difesa spagnola e far allargare il campo per consentire eventuali inserimenti sulle fasce laterali in fase di possesso palla di Evra o Liechtsteiner.

Loro credo giocheranno con un 4-4-2 classico, non credo che Ancellotti si metta a fare degli esperimenti con noi, con Ronaldo e Bale in attacco, supportati da James, Sergio Ramos, Kroos e Isco a centrocampo, Carvajal, Pepe, Varane e Marcelo in difesa. Casillas in porta (e ultimamente non ha fatto delle partite impeccabili).

Voi che ne pensate, tenendo conto che non abbiamo nulla da perdere?

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2015
  15. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Io credo che i ritmi paradossalmente non saranno altissimi..

Sicuramente loro davanti fanno paura e se li becchi in giornata c'è bisogno del miglior Barzagli e del miglior Bonucci.

Un pareggio andrebbe benissimo.

16. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 15 Luglio 2015
  17. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Io sono fiducioso e domani sera finiremo la partita andando a Madrid con più leggerezza....per cui domani la partita la reputo vinta per la Juve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Due immagini che mi hanno mandato sul telefono....: troppo belle per non postarle anche se sono juventino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Credo che mi piacerebbe vedere una formazione del genere in campo, ma temo che Allegri abbia pensieri molto più conservativi. Vorrei vedere impegno, velocità e anche un po' di cattiveria agonistica.

D' altronde come tu stesso osservi, non abbiamo nulla da perdere, quindi tanto vale dare tutto e di più, e alcuni giocatori saranno anche consapevoli di essere arrivati all' ultima chance per la Champions, se non in assoluto, almeno nella Juve, a maggior ragione mi aspetterei una prestazione "oltre".

Dita incrociate :cool:

20. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Domani si torna con i piedi per terra dopo la dimostrazione di manifesta superiorità in campionato!

Condividi questa Pagina