La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
  2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Ok! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto che stavano girando numeri a manetta..

Comunque scandalosa l'organizzazione...

3. menego

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Complimentoni ai nostri eroi.... Va fan...:evil::evil:

4. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Questa sara' realmente pesante da digerire...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

5. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    La Champions non ce la siamo giocata certo oggi...dove in un orto(altro che campo) del genere e in una bolgia di stadio ci può stare di soffrire..

Però se pareggi col copenaghen e poi in casa con i turchi, qualcosa che non va c'è di sicuro... non aggrappiamoci ad alibi stupidi..

Sicuramente il periodo dei pareggi in Champions coincideva con quei passi falsi in campionato (vedi Firenze), ma non recriminiamo più di tanto e facciamo ammenda di quanto fatto o meglio... non fatto.

Detto questo, non mi dispiacerebbe giocare la finale di Europa League nel nostro stadio, solo che giocando di giovedi si disperdono troppe forze per il campionato.

6. menego

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Vedendo la sintesi della partita non mi sento di recriminare niente alla squadra, con un campo in quelle condizioni dove la

palla si bloccava ad ogni passaggio l'unica giocata era la palla lunga che di sicuro non è il nostro gioco!!

per evitare che qualcuno dell'altra sponda mi accusi di piangere dico solo che l' hanno ammesso praticamente tutti che non si poteva giocare!!

Adesso concentriamoci sul campionato..

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    In alcuni momenti la nostra sembrava più una penetrazione con un calcio di drop rugbystico che non un'azione di calcio.

8. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...infatti va recriminato l'intero girone e non la partita di oggi.. suvvia non si può uscire in un girone cosi'!!!

9. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    L'unica squadra italiana che meritava era il Napoli di passare...

12 punti in un girone d inferno...a un soffio dalla qualificazione..

Detto questo complimenti al Milan x il culo che gli porterà in cassa 30 milioncini comodi comodi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Car evo_lution

Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Da juventino quoto Filippo .. il Napoli meritava davvero .. da quel che ho sentito non è mai successo che una squadra con 12pti. non passasse

Cmqe non sapevo che a Istanbul togliessero la neve più o meno così :bad-words::evil::bad-words:

[​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2013
  11. espuma_party

espuma_party Secondo Pilota

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    La qualificazione l'abbiamo persa contro danesi e turchi nelle andate: il ritorno nella loro tana come ultima partita non poteva e non doveva essere decisivo. Il campo era pessimo, ma per entrambe le squadre e mi scoccia sentire che qualcuno lo usa come alibi. Questa coppa rimane maledetta: ora gettiamoci in EL con umiltà e con la voglia di disputare la finale a Torino. E' certamente una competizione in cui siamo tra i favoriti e che si adatta meglio al valore reale della squadra.

Vietato snobbarla con stupidi turnover: capito Conte?

Ps: onore al Napoli che con 4 vittorie non meritava l'eliminazione.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2013
  12. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...e invece proprio la qualificazione del Milan(che in campionato fa fatica) e lo stesso galatasaray, ma potrei citarne tante altre, ci fa capire che oltre al valore della squadra contano altre cose..

13. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Sono d'accordo con tutto, tranne che sul grassettato. E' palese - lo riporta anche la non amichevole GdS oggi in edicola - che il campo NON fosse nelle stesse condizioni per entrambe le squadre. In particolare, nell'intervallo, la pulizia delle due parti del campo è stata arare quella dove avrebbe attaccato la Juventus e pulire quella dove avrebbe attaccato il Galatasaray. Inoltre lo stadio del Fenerbahce a pochi km di distanza era in condizioni perfette.

Comunque, queste spiegazioni - per quanto reali - servono come il lamentarsi di perdere il treno dopo essere partiti molto in ritardo da casa e aver trovato due semafori rossi di troppo.

Onore al N...? Mai :vamp:

14. espuma_party

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    In partite del genere si può dire e può succedere tutto ed il contrario di tutto.

Una cosa resta: in Europa, nella massima competizione, soffriamo di un marcato "complesso di inferiorità" che non ci fa rendere come potremmo contro le grandi e che ci fa fare figure da cioccolatai con le piccole. Il valore di questa Juve è sicuramente tra le prime otto, forse tra le prime quattro: a fare questa differenza è la mentalità. Per certi passaggi i giocatori contano fino ad un certo punto, il resto lo fa la testa. E a noi manca ancora. Certo, è ovvio che con il maledetto esterno che non è arrivato (e che non arriverà neanche a gennaio a quanto pare...) il livello complessivo, tecnicamente parlando, si sarebbe innalzato. Sarebbe stata condizione necessaria ma non sufficiente per il salto di qualità.

Io credo che possiamo ricominciare dall'EL che non deve e non può essere un fastidio, ma l'opportunità di rimettere in bacheca un trofeo europeo dopo quasi vent'anni.

Spero solo che quest'opportunità sia gestita con attenzione e professionalità da tutti.

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

16. menego

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    ](*,)](*,)](*,)

17. espuma_party

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Sembra un pascolo di bufale casertane....

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Esatto. Nemmeno la Supercoppa Italiana disputata anni fa in Libia fu giocata in un campo peggiore, il che é tutto dire!

19. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non ho visto la partita e quando ho sentito parlare del campo con toni accesi da parte di molti commentatori ho pensato alla solita sterile polemica che non porta a nulla. Un campo disastrato "avrebbe dovuto essere" uguale per entrambe le squadre e quindi poco reggeva l'alibi della squadra sfavorita rispetto all'altra. Il Gala aveva avuto la fortuna di infilare la palla e pace, tutti a casa.

Adesso che ho visto le foto mi sale un po' la rabbia. Ma come si fa a dire che era uguale per tutte e due le squadre ??

E' chiaro che è stato DOLOSAMENTE ARATO dove doveva attaccare la Juve.

E' molto facile spazzare via una palla in un campo del genere se ti devi difendere e molto difficile costruire se devi attaccare e hai nella circolazione veloce di palla la tua forza. Il fatto è che contiamo come il due di picche in Europa.

In merito al fatto che ci siamo giocati la qualificazione a Copenaghen e a Torino nell'andata col Gala, non sono molto d'accordo.

Anche ammesso che allora ad inizio competizione non fossimo al meglio, il gioco l'abbiamo costruito.

In Danimarca abbiamo costruito 20 palle gol e la porta avversaria era stregata, col Gala abbiamo pareggiato per una disattenzione difensiva a 3 minuti dalla fine.

Chiamatela sfortuna, ma se noi abbiamo anche una sola disattenzione difensiva subiamo subito un gol, se ce l'hanno gli altri gli va sempre bene.

Poi, ho letto altrove che la Juve "non ha un gioco"...

Inviterei a guardarsi le due partite col Real dove a Madrid abbiamo perso per un rigore discutibile, per uno palesemente negato, e giocando, così come a Torino, alla pari con loro (se non meglio) in buona parte delle due partite, e ricordo che è passata una squadra che col Real ha giocato di m.... beccandone 6 in casa e perdendo con una squadra come il Copenaghen.

Ripeto, non è una colpa arrivare all'ultima partita e giocarsi la qualificazione se le cose non ti sono girate per il verso giusto. Altre squadre lo han dovuto fare e lo hanno fatto. Qualcuno ricorda che il B. Dortmund l'anno scorso a 3 minuti dalla fine dell'ultima partita era fuori dalla coppa ?

E' invece da stupidi cercare di vincere una partita su un campo di patate a 5 minuti dalla fine senza cercare di perdere un po' di tempo coi cambi o con un po' di melina e senza schierare una difesa a 4.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2013
  20. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..e comunque adesso i giornaLAI si stanno divertendo... Pogba va via, Vidal si guarda intorno ( e meno male che ha rinnovato da pochissimo) e Conte fine di un grande amore con la Juve...

Insomma quando le cose non girano Conte va via..... in pratica è la stampa che cerca di creare una sorta di influenza mediatica che si ripercuote sugli equilibri della società...

La solita DESTABILIZZAZIONE anti-juventina tipica dei tempi in cui Conte era stato squalificato..

Condividi questa Pagina