La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    spero che ancora stiano scappando..

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Addio;)

PS: esistono anche i PM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Intendeva dire che trattenute come quella, anche peggio, ce n'è in ogni partita, vedi quella prolungata di Legrottaglie su Chiellini solo mercoledì sera.

Questa volta l'arbitro ha "dovuto" vederla e sanzionarla per compensare l'erroraccio di prima. Se venissero sempre sanzionate ci sarebbero 3-4 rigori a partita.

D'ora in avanti mi aspetto così.

4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Perche'? C'e' qualche divieto che mi obbliga a non postare qui? Mi sembra di essere iscritto ad un forum pubblico, ed altresi' mi sembra di non aver offeso nessuno.

[MENTION=11651]bluemarine[/MENTION]: come volevasi dimostrare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2012
  5. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    L'indifferenza in questo caso e' la miglior soluzione!

Ragazzi cosa dite per mercoledì in CL con il Nordsjælland ? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    La Vecchia Signora...

Io dico che la chiuderemo subito!!! Con il sangue negli occhi!!!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

7. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Ci credi davvero?....io sinceramente alla champions non ci penso più....con la testa sono a Pescara,speriamo di limitare i danni!

8. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    La Vecchia Signora...

Più che crederci lo spero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

9. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    C'è proprio estremo bisogno di una anti-Juve: è da ieri sera che stanno adorando l'Inter, dopo aver adorato prima la Roma e poi il Napoli. Ok, abbiamo finalmente perso (alla cinquantesima di campionato), contenti? Possiamo andare avanti? Grazie...

Mercoledì sera sarà la partita della svolta e vedremo come scenderanno in campo, se col coltello fra i denti oppure con i brividi nella schiena.

11. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ma che dici? Quella non conta

12. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    In champions dobbiamo cercare di andar avanti il più possibile. Vincerla ce lo possiamo scordare.

Io penso col coltello tra i denti perchè credo che bruci più a loro che a noi...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2012
  13. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    meno male che ci sei tu che mi capisci, d'altronde con un tocchetto così è difficile stramazzare al suolo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    La trattenuta c'era.. il rigore l'ha dato...la partita l'hanno vinta, bon... andiamo avanti.

Però ho un sospetto... non trovi strano che con la Juve facciano errori così macroscopici ?

L'anno scorso il gol di Muntari, quest'anno il fuori gioco di Asamoah...

Sembra che lo facciano apposta a fare erroracci così evidenti da far gridare poi allo scandalo ed attirare sulla Juve tutti gli strali della pubblica opinione....

Non ti ha mai sfiorato il sospetto che sia tutto organizzato ad arte ?

Nessuno se l'è presa con l'arbitro o il guardalinee, se la prendono tutti con la Juve, la "rubentus"...

Quest'estate la farsa del calcioscommesse con cui ci han tolto l'allenatore, adesso gli errori macroscopici, la farse di Catania... e credimi l' idiota presuntuoso ( come i prescrittti chiamano Agnelli, guardassero a casa loro..) non ha buoni rapporti con la Federazione da far presupporre di poter esercitare un tale condizionamento degli arbitri, semmai il contrario....

Che ne pensi ?

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Penso che i casi di errori clamorosi ci sono sempre stati, il problema é anche quando sono a nostro favore tutti gridano allo scandalo; nel 2006 attribuirono la responsabilità velocemente (non dimentichiamoci che poi saltarono fuori altre intercettazioni volutamente ignorate) alla triade, mandandoci in B, per poter affermare che finalmente il calcio era diventato pulito, salvo rimangiarsi la frase appena possibile.

Contro l'Inter al Catania non fu dato un rigore gigantesco, ma non ne parló nessuno, men che meno Pulvirenti: come mai?

Mi chiedo ancora: Conte squalificato per omessa denuncia (non poteva non sapere), Alessio non si sa per cosa, Mondonico nemmeno sentito (era allenatore dell'Albinoleffe, lui poteva non sapere anche?) e Mauri (Lazio) che HA realmente truccato le partite é lí che gioca spensierato. Non é singolare tutto questo?

E ancora: tutte le società maggiori hanno grossi problemi di bilancio, invocano leggi e leggine sugli stadi e la Juve cosa fa? Se ne frega, acquista i diritti di superficie dal comune e si fa lo stadio di proprietà, adeguandosi agli standard europei facendo fare una figuraccia a tutti gli altri presidenti e dirigenti del calcio nostrano, abituati a parlare solo degli errori arbitrali e non dei loro, vedi Gazzara del Bologna (bancarotta fraudolenta) e Pulvirenti stesso (Wind-Jet).

I motivi per cui Agnelli è la Juventus danno calcisticamente fastidio sono molti, soprattutto politici.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    rep + Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Sgranfius.

17. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Fra le righe mi dai ragione....

Certo che i metri di misura sono un po' diversi quando si tratta della Juve.....

Chissà perchè Moratti quando Oriali comprava i passaporti falsi "non sapeva nulla" mentre per altri vige il concetto "non poteva non sapere"......

Strani anche gli attacchi di Della Valle agli Agnelli (di tipo personale ed assolutamente gratuiti) in particolare ad Andrea che però stranamente per essere un "idiota presuntuoso" (come dicono di là) ha costruito un squadra che ha vinto un campionato ed è in corsa per un altro, e ha costruito come hai detto uno STADIO.

Riguardo alla partita, la similitudine fra Juve-Inter e Inter-Catania è stata solo negli errori arbitrali. L'Inter la partita l'ha vinta, noi no.

Ed in questo caso colpa nostra.

Se avessimo messo dentro le due-tre palle gol dopo l'1-0, buonanotte ai suonatori.

Tanto se vinciamo ci danno dei ladri, se perdiamo invocano la "giustizia divina" (che io mi guarderei bene dall'invocare se fossi in loro, perchè se apre gli occhi....), quindi tanto valeva .....:lol:

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Certo che ti do ragione: sei la persona dotata di maggiore buon senso, qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    pensi ad eventuale congiura ad arte di palazzo....??:eek::eek::eek:comunque ho letto, purtroppo per quest'anno :evil::evil::evil: come super partes, tutte le vostre disquisizioni:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2012
  20. bluemarine

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Denghiù ! :redface:

Mah... penso... il sospetto ti viene. Non vedevo quegli errori nemmeno quando arbitravano all'oratorio...

Perchè quella che ha mandato la Juve in B che cos'è stata se non una congiura di palazzo ?

Se la dirigenza di una squadra si permette di spiare gli altri, acquistare passaporti falsi, concludere l'acquisto di giocatori con un presidente inibito, trattare con i designatori arbitrali (come tutti gli altri) riuscendo a far imboscare le intercettazioni, e quant'altro, tutto ciò senza che abbia la benchè minima sanzione perchè il palazzo ha fatto in modo che tutto cadesse in prescrizione, che cosa penseresti?

Se una squadra che si dava per morta dopo due settimi posti all'improvviso risorge grazie soprattutto ad un allenatore, vince uno scudetto (con 1 rigore a favore) e questo allenatore guarda caso viene trascinato in una sordida storia di calcioscommesse che cosa penseresti ?

E se, riusciti a farlo fuori per un po' (quando giocatori arrestati giocano tranquillamente), stranamente la sua squadra rimane prima in classifica e cominciano a screditarla con "strani" favori arbitrali (da far scontare poi con gli interessi, tipo Perugia) che cosa penseresti ?

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2012

Condividi questa Pagina