La Vecchia Signora... | Pagina 435 | BMWpassion forum e blog

La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..altro che meglio è d'obbligo!!

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Pensavo si fosse raggiunto il massimo della farsa nel 2006 ma mi sbagliavo....perfino l'in*erista Mentana parla a favore di Conte!

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    In parte lo fa(nno) perchè dopo i giustizialismi del 2006 si sono accorti che altre società erano state "nascoste" durante le indagini, le intercettazioni ed esecuzioni fino a sopraggiunta prescrizione. Vuoi mai che abbiano imparato qualcosa?

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.056
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah.... Sto seguendo le udienze alla disciplinare. Mi pare che le accuse più che sui riscontri della giustizia ordinaria si basino su delle presunzioni, su dei sentito dire, con due pesi e due misure secondo ogni caso.

Questi qua, per dei sentito dire e delle "supposizioni" rischiano di rovinare la carriera a gente che non c'entra niente. E non mi riferisco a Pepe e Bonucci.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Direi che riassume bene il pensiero

6. bluemarine

8.056
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Mi pare che dica più o meno quel che ho sempre sostenuto.

Aggiungerei che la giustizia sportiva si pone al di fuori di qualsiasi ordinamento giuridico, è incostituzionale ed i suoi giudizi andrebbero impugnati di fronte alla giustizia ordinaria. E' ora di finirla con questi buffoni pericolosi. Han già fatto troppi danni e ci credo che a "qualcuno" vada bene così. Finchè questa "giustizia" è loro "complementare".....

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    L'azione forte sarebbe il lock-out, ma in Lega Calcio sarebbe fiato sprecato tentare di spiegare il perchè.

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Che dire? Un PM che dopo aver proposto e imposto una pena di oltre 3 anni è disposto a "chiudere" la vicenda patteggiando 3 mesi può essere ritenuto ancora in buona fede?[-X

La Procura di Bari ha smentito Palazzi per iscritto: Bonucci non è indagato ma è stato ascoltato solo come persona informata sui fatti.

9. bluemarine

8.056
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Sulla vicenda Conte mi son fatto un'idea. Magari Carobbio ha detto la verità su altre cose ma ha pensato bene per astio personale di tirar un brutto scherzo a Conte, smentito da tutti.

Adesso i giudici si ritrovano fra le mani un teste attendibile per altri episodi ma che rischia di diventare totalmente inaffidabile causa la vicenda Conte, come sostiene il giornalista negli articoli sopra.

E se assolvono Conte gli crolla tutto.

Solo che Conte ha dalla sua fior di testimonianze a discolpa e voglio proprio vedere come faranno a condannarlo.

10. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Si anch'io lo penso, ha approfittato del fatto che essendo un pentito gli danno credito e quindi ha buttato nella mischia anche Conte per potersi vendicare dello screzio che c'era stato in occasione della nascita della figlia. Solo che comincia a vacillare anche lui, infatti per screditare questa ipotesi ha dichiarato che non è vero che lui avesse insistito per andare ad assistere al parto della moglie, anzi che era "contento" di rimanere in ritiro con la squadra. In teoria si è dato la zappa sui piedi perchè sfido qualunque padre ad essere contento di rimanere in ritiro mentre sta nascendo sua figlia e sfido chiunque a credere ad una cazzata del genere.

11. bluemarine

8.056
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Già. Chissà perché la moglie si è incazzata tanto allora.

Riguardo a Bonucci e Pepe, Masiello sta facendo acqua da tutte le parti. Molti cominciano a credere che la combine se la sia cantata e suonata da solo.

Stiamo a vedere come finisce. Una volta tanto vorrei poter riabilitare la giustizia sportiva.

12. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    però mi pare ricordare che il tutto si riferisce a Conte quand'era a Siena, Bonucci al Bari e Pepe non so, non vedo tutto questo Fumus Persecutionis attorno alla Juve, se fossero stati in forza al Milan sarebbe stato lo stesso, all'Inter non so....:mrgreen:

13. viperino

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    beh però il paragone non calza molto, a quel che si dice Conte è stato testimone di un illecito, la sua deontologia professionale non poteva sorvolare, cosi mi pare...:confused:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Quel "si dice" in realtà lo dice solo Carobbio, cioè il "rapinatore"!

Tutti i presenti alla riunione tecnica hanno dichiarato a Palazzi che i fatti e le parole citate non sono mai esistiti. Ma a quel punto, se prendi le testimonianze per buone il tuo "supertestimone" ha la stessa credibilità di una banconota da sette euro su tutto il resto.

Per esperienza personale posso dire questo: più un testimone è mosso da motivazioni di rivalsa più sarà difficile dare credibilità alle sue parole e i casi Masiello e Carobbio lo stanno sempre più confermando; ovviamente il PM in questione non ci fa una splendida figura.

E ragioniamo su questo: ieri Conte in tribuna in attesa di essere "giudicato" senza aver commesso reato, Mauri normalmente in campo con la Lazio?

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono stati i titoloni sui giornali a dare un connotato juventino a questa vicenda a cui tutti coloro animati da spirito antisportivo si sono adeguati molto in fretta.

La cosa che mi ha negativamente sorpreso, ad esempio, è stato il comportamento dell'Udinese che ha patteggiato 50mila euro per la vicenda Pepe che si sta rivelando campata in aria: come mai solo la Juve ha deciso di difendere l'onore dei giocatori coinvolti?

16. bluemarine

8.056
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Il PM in questione sentite le testimonianze avrebbe fatto meglio a dire a Carobbio "forse è meglio che Conte lo lasciamo fuori".

Così invece si è cacciato in un vicolo cieco e con lui ci ha infilato anche Conte e comincio a dubitare che l'abbia fatto in buona fede, visti i precedenti.

Riguardo al fumus persecutionis non l'abbiamo creato noi.

Basta leggere certi commenti in rete : sembra che gli illeciti in questione li abbia commessi la Juve! O almeno a molti piacerebbe così e accecati, loro si, dal loro odio verso la Juve confondono i loro perversi aneliti con la realtà.

Spero abbiano un brusco risveglio condito da tante scuse, ma non ci conto molto: diranno che abbiamo comprato i giudici. Si, come nel 2006....

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La buona fede di Palazzi toglila: durante il dibattimento di ieri è partito con la richiesta di 3 anni e 6 mesi a Bonucci. Poi, quando è venuta fuori la storia che Masiello ha cambiato tre volte la versione sulla richiesta di accordo con lo stesso Bonucci ha interrotto il dibattimento tentando di patteggiare un anno senza ammissione di colpevolezza, richiesta rispedita al mittente da Bonucci (e Pepe). Quando infine gli avvocati hanno smentito le sue affermazioni in merito al fatto che Bonucci fosse indagato anche dalla Procura di Bari, esibendo una dichiarazione della Procura stessa, ha tentato nuovamente un patteggiamento di tre mesi, anch'essa sdegnosamente respinta.

Capito bene? Chiede prima 42 mesi, poi 12 e infine 3!! Di quale buona fede stiamo parlando?

Questa (in)Giustizia Sportiva deve finire qui!

A 1 persona piace questo elemento.
  18. viperino

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    a questo non riesco a dare una risposta......:-k

19. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    palazzi si deve guardare intorno quando esce di casa la mattina se continua così

20. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Lo penso anch'io :wink:

come si dice da noi sta c.....o fuori dal vaso:wink:

Condividi questa Pagina