La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ma abbiamo vinto ieri QUATTRO a zero??????

2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    fai che abbiamo fatto tutti lo stesso sogno!!!:eek::eek::eek:

3. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    hahah...

guarda mi hanno comunicato il risultato dopo avere bevuto 3 Litri di birra all'oktober... non ci potevo credere....

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Fino ad ora sono stato molto critico con la nostra squadra; per onestà si impone un commento anche dopo questo roboante 4 a 0.

Cominciamo con i meriti.

Eccellente copertura del campo;

reparti molto compatti e rapidi nel far pressing e ripartire;

Krasic in grande spolvero

persino Grygera è più affidabile di De Ceglie;

centrocampisti (Marchisio) che seguono l'azione e attaccano gli spazi.

Dall'altra parte abbiamo trovato una Udinese molle e in confusione.

Guidolin gioca con la difesa a 3, sistema che in assenza di centrocampisti con gambe e polmoni è un suicidio contro le squadre che occupano il campo in orizzontale.

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ho visto la partita, e ti dico passi da gigante,

ora...o l'udinese è proprio scarsa, deconcentrata, fuoriforma che si voglia, oppure questi hanno incominciato a fare sul serio!!

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Entrambe le cose imho.

Del Neri sta dando ordine tattico, se poi il serbo biondo continua così...

Le lacune tuttavia rimangono tutte.

7. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Non vorrei fare il pessimista forever ma... vorrei la prova del nove contro il palermo che fin qui ha giocato bene e ha sempre avuto molte occasioni da gol senza sfruttarle e sempre punita da troppe disattenzioni difensive.

Vedremo.. la difesa però imho è ancora da registrare.

8. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Resto sempre molto critico anch'io ma ieri finalmente ho visto qualcosa che si e' mosso...

Mio cugino, Friulano di Udine e gran tifoso dell'Udinese, e' andato allo stadio a vedere la partita. Oltre ad avermi detto che l'Udinese e' letteralmente in bambola come gioco per colpa di Guidolin (strano l'ho sempre considerato un buon allenatore:-k) mi ha anche informato di aver visto una buona Juve... cattiva che ha saputo cogliere la negativa situazione in campo degli avversari e soprattutto con voglia di giocare e di lottare per la palla:eek: Krasic molto positivo, sempre il suo giudizio...

Detto ciò non mi resta che essere soddisfatto (per una volta tanto e soprattutto dopo parecchio tempo...) restando sempre con inpiedi per terra e conoscendo i limiti della ns squadra...

Aggiungo: per esperienza posso dirvi che non e' facile vincere 4-0 a Udine anche se la squadra era in notevole difficoltà. Speriamo:-k

9. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Quest anno va a finire che le aspettative tra milan e juve poi sul campo si invertono come l anno scorso.. la juve che doveva lottare x lo scudo nn è arrivata neanche in champions.. e il milan che puntava a un posto in champ. è arrivtao tranq. terzo lottando anche per lo scudo...:lol:

10. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ho visto a sprazzi la partita. Qualcosa in effetti si comincia a vedere.

A parte qualche amnesia difensiva ( ma tutte le squadre ce l'hanno non solo la Juve ) la squadra mi è sembrata più "quadrata".

Aspettiamo e vediamo...:rolleyes:

11. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Non direi, ieri con l'Inter avrebbe meritato di finire il primo tempo sotto di 4 gol. Imho buona squadra ma al momento niente di che. La Juve di ieri non dovrebbe aver grossi problemi a disfarsene, oltretutto a Torino :wink:.

12. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Diversi programmi tv (e relative immagini) dicevano non proprio il contrario ma quasi.. comunque di azioni da gol ne hanno costruite parecchie e un po' la sfortuna (palo) un po' l'imprecisione di Pastore & co. hanno fatto sì che a fine primo tempo finisse 1-0.

Poi la partita intera non l'ho visto ma dagli highlight sembrava che il palermo di episodi a suo favore ne avesse avuti (anche l'inter, ma in percentuale minore). Non parliamo dei due episodi più che dubbi (soprattutto quello su Cassani, palesemente rigore). Ma stavolta (Chiellini su Sanchez espulsione e punizione dal limite dell'area) e quella scorsa(2 gol in fuorigioco) ci hanno graziato quindi taccio. :mrgreen:

13. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Bourne non so dove tu abbia visto gli hightlight ma io ho visto la partita e nel primo tempo il palermo ha messo un solo tiro nello specchio della porta. Il palo di cui parli e' stata una parata di Julio Cesar che ha messo la palla sul legno, per contro c'e' stata invece una traversa di Stankovic. Per quanto riguarda l'unico fallo dubbio da rigore (altro che 4 come dice Zamparini), quello di Chivu su Cassani, se vedi l'intera azione si nota che i due si ostacolano a vicenda con tanto di maglia tirata del nerazzurro, quindi Imho niente di scandaloso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Tornando alla Juve, Imho con una prestazione come quella di ieri ripeto non dovrebbe avere nessun problema :wink:.

14. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    io comunque non sono daccordo con chi dice super juve ecc ecc...Abbiamo solo giocato a calcio,che è un passo avanti per noi...ma alla fine abbiamo solo giocato a calcio non abbiamo fatto tutto questo spettacolo che puo sembrare dal risultato!

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Esatto. E' stata una Juve da Juve.

Ora non vorrei che i vari Pepe & C. si montassero la testa per aver fatto bene una, dico una, partita su quattro (Lech "comesichiama" compreso)... ](*,)

Volare basso, please...

16. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Highlight di Mediaset Premium, SoloCalcio (che DomenicA) su SportItalia e Studio Sport su Italia1.

Probabilmente la verità sta nel mezzo:

[YOUTUBE]m99ajdwaf2A[/YOUTUBE]

:wink:

17. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    In questa sintesi mancano delle belle occasioni, vedi traversa piena di Stankovic nel primo tempo. Chi ha visto la partita nel primo tempo sa che il Palermo ha messo piede nella nostra metà campo dopo 25 minuti. Poi nel calcio ci sta, ma non so a quale azioni vi state riferendo e a quali programmi televisivi, vi assicuro che nel primo tempo l'1-0 per il Palermo è grasso che cola. A fine primo tempo noi siamoa 6 tiri in porta + 6 fuori e almeno 4 occasioni da gol, il Palermo ha fatto 2 tiri in porta (nella stessa azione) e uno in curva. Poi nel secondo tempo paradossalmente (visto che abbiamo fatto 2 gol) imho siamo un po calati. Ma sentire che al Palermo sta stretto l'1-0 del primo tempo mi sembra proprio un discorso un po'......forzato!:wink:

edit: dimenticavo, complimenti alla Juve per la prestazione di ieri!!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2010
  18. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto Claudio, ad Udine abbiamo solo battuto una squadra allo sbando in evidente crisi tecnico/tattica. Meglio batterla che pareggiarci, certo, ma già giovedì ci tocca un Palermo in casa che sarà affamato di punti. Non sarà facile averne ragione

19. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Peró ragazzi dovete considerare una cosa. Almeno metà squadra é cambiata e c'è stata un importante rivoluzione (staff, allenatore, rosa e società). Ovviamente, abituati come siamo noi Juventini, si vorrebbe sempre vincere, ma é normale che i meccanismi sian tutti da registrare. Io mi accontenterei di quello ke viene quest'anno, e poi inizierei ad inchiaccarmi dalla prossima. Ormai nel calcio odierno siam abituati al cambio di allenatore appena va male, ma bisogna far tempo. Se si sceglie un allenatore, x portar avanti un progetto, almeno un anno bisogna darlo. Poi ke le scelte, o su ki si sia puntato, x il rilancio, non sian condivise (in parte anke x me) è un altro discorso.

20. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Purtroppo Trech questo discorso non e' accettabile... già ai tempi Ciro si Ciro no bisognava fare delle scelte concrete e non fare la fine che abbiamo fatto:-k se ti ricordi alla fine di due stagioni fa abbiamo subito una crisi (esonerato Ranieri) ma nonostante tutto eravamo arrivati secondi (e pensare che solo due anni prima eravamo in B:evil:). E cosa e' stato fatto? Anziché puntare su un allenatore con una certa esperienza, con un certo calibro, uno che dettava scelte sui giocatori da prendere ma soprattutto uno con due OO così:eek: ed invece chi e' stato preso? Il buon Ciro#-o Ma cacchio in un momento così importante di transizione e di voglia di tornare LA JUVE guarda te cosa hanno combinato a chi ci hanno affidato](*,)

Detto questo, Trech, capirai che NON possiamo aspettare e stare a guardare... già abbiamo perso credibilità e blasone si tutti i fronti... se dobbiamo passare un altro anno in sordina siamo definitivamente finiti... Imho.

Condividi questa Pagina