La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Grande competenza.

Pensavo che l'avevi copiata e incollato dalla gazzetta! =D>

Io su Del Neri ho solo un atroce dubbio: Come si fa a seguire uno che non si capisce quando parla?

"swhtaruiso, sgrytuote sviortifgiu!"

"Non ho capito mister!" :eek:

Su Aquilani però ti sbagli. Non è vero che non gioca con continuità da 3 anni. Praticamente il caro Alberto non ha mai giocato con continuità: 3 partite, stop un mese, 2 partite, stop una settimana, 4 partite, stop 2 settimane......deve far riferimento a qualche iperbole di algebra! :mrgreen:

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Con Melo non avrà problemi; basta fargli vedere un casco di banane e lui si metterà a correre per prenderle :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    :haha

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    tiriamoci su il morale..la posto anche qui...

nn me ne vogliano gli amici interisti!!!

5. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sempre a caccia di rep eh.. :mrgreen:=P

6. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    che poi 'sto sfotto comincia a diventare un investimento: tra bambolotto, maglietta, gagliardetto, pantaloncini e banana staremo intorno ai 100barra150 euros! :mrgreen:

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Nel frattempo Diego conferma che Del Neri gli aveva promesso che la Juventus avrebbe giocato con un 4-4-Diego e una punta, mentre Marotta faceva di tutto, lavorando nell'ombra, per venderlo. Se questo fosse vero, mi chiedo quale sia il peso specifico dell'allenatore all'interno della società... ](*,)

fonte: gazzetta dello sport

8. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Sono gli occhi a raccontare quello che gli brucia dentro. «Partiamo dal giorno dopo Juve-Milan, trofeo Tim, a Bari. Avevo segnato un bel gol. Ero felice. Delneri mi chiama nella sua stanza. Siamo in tre: il mister, io eMarotta. Delneri parte da lontano.

Mi dice: "Ti ricordi il nostro colloquio di maggio?
    Ti avevo detto che facevi parte del mio progetto. Bene, ora ne sono convinto più che mai".

Lo interrompo». Per dire cosa? «Gli chiedo: "Mister, se lei mi vede titolare
    io resto alla Juve. Felice, anzi felicissimo".

Lui sorride. E guardando Marotta disegna uno schema tattico: "La mia Juve giocherà così: 4-4-Diego e un attaccante.
    Sei l’unico uomo di qualità che abbiamo. Devi sbagliare dieci partite di fila per tornare in discussione".

Lo guardo, felice. Poi, guardo Marotta. Sapevo che lui stava lavorando in un’altra direzione. Che stava facendo di tutto per vendermi. Lavorava nell’ombra».

Cosa le disse il dg della Juve? «Se il mister la pensa così, da Torino non ti muovi».

In questo assurdo mercato c'è un altro elemento che non mi convince. Storari è un ottimo portiere; è stato preso per tappare l'assenza di Buffon che durerà all'incirca 4 mesi.

Il costo dell' operazione è di 4,5 mln...abbiamo pagato un portiere 1 milione di euro al mese!!!

:-k

9. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    ribadisco che diego l'avrei tenuto ](*,)dopodichè pagato 25 milioni l'anno scorso e venduto a 15 + bonus quest'anno!!!! che senso degli affari ](*,)](*,)](*,)](*,) se marotta vuol essere un mio cliente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.232
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Fonte : Tuttosport ( web di oggi )

Ma chi la fa la formazione ? Marotta o Del Neri ?

:-k

Il brasiliano da Wolfsburg spara a pallettoni contro il dg della Juve: «Del Neri voleva tenermi, Marotta no. E con me e con altri campioni come Trezeguet non è stato corretto. Ha qualità, ma gli manca l'esperienza a questi livelli: la sua campagna acquisti è sbagliatissima. Del Piero? Io e Alex siamo incompatibili, ma il titolare sarei stato io. Ma fra di noi non ci sono problemi personali»

WOLFSBURG, 2 agosto - Diego spara a zero contro Marotta. Da Wolfsburg, dove è approdato dopo una telenovela durata un'intera estate, in un'intervista concessa a Sky il brasiliano attacca il dg della Juve, colpevole non solo di averlo ceduto contro la sua volontà, ma anche di essersi comportato scorrettamente. Diverso il discorso su Gigi Del Neri, che Diego "assolve" completamente. Parole agrodolci, invece, per Alex Del Piero.

MAROTTA E DEL NERI - «Il mister è stato chiaro - dice Diego -. Voleva che restassi. Marotta invece non è stato chiaro. Io ho sempre detto che volevo restare e il mister mi ha sempre detto che avrei giocato io. Sapevo che Marotta cercava una soluzione. Io sono stato chiaro e mi aspettavo la stessa chiarezza da lui. Se voleva vendermi poteva farlo due mesi fa, sarebbe stato tutto più semplice e più chiaro e avrebbe trovato una soluzione più giusta».

IO E ALEX - Diego, come detto, ha parlato anche del suo rapporto con Del Piero, ammettendo l'incompatibilità tecnica con il capitano bianconero, ma negando problemi personali: «Io e Alex siamo incompatibili - afferma - ma non c'era problema. Io conosco le mie qualità e avrei giocato io. Senza mancare di rispetto ad Alex ma io sono andato via che ero titolare, non ero un giocatore che stava sempre in panchina».

COSI' LA JUVE NON VINCERA' - Il trequartista poi attacca ancora il dg bianconero: «Marotta non si è comportato bene con me e con i campioni della Juventus come Camoranesi o Trezeguet, sicuramente il direttore ha capacità, ma non ha esperienza per guidare la Juve. La campagna acquisti della Juventus è sbagliatissima, la qualità non è soltanto dei giocatori italiani, non si possono escludere i campioni stranieri. Marotta ha chiarito che vuole una squadra tutta italiana. Ma è una politica sbagliata. Comunque è una squadra forte, ma poteva essere fortissima. Marotta ha perso tanti soldi. Spero che vincano, perché lì ho tanti amici. Così non si può vincere».

QUANTI RIMPIANTI - Per Diego però c'è anche qualche rimpianto, soprattutto per il grande amore dei tifosi bianconeri: «Eravamo un gruppo eccellente, ma potevamo essere molto più forti. La Juventus avrebbe dovuto essere più forte, anche i giocatori che sono andati via potevano essere utili al nuovo progetto tecnico - conclude l'ex bianconero -. Ho un grandissimo ricordo dei tifosi, li ringrazio per la loro fiducia e il loro rispetto. Non è facile avere subito grande rispetto in una società come la Juventus».

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Mi sa che stavolta in B ci finiamo alla vecchia maniera (quella sportiva, non a causa di un tribunale)

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    ](*,)

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Magari in B non ci finiamo, però cominciare la stagione dicendo che l'obiettivo è quello di fare il massimo che possiamo (cit.Marotta) non è molto diverso dal dire "pensiamo prima a salvarci in anticipo e poi vediamo che succede" (frase tipica di un presidente del Parma, del Bologna etc.).

Io vedo 3 squadre che faranno campionato a sé e dietro di loro un gruppone molto compresso nella parte mediana della classifica.

Sempre Marotta:

"Abbiamo preso 11 giocatori,4 di questi questa settimana sono con le nazionali,uno c'è stato il giro precedente (Motta),e poi c'è Aquilani.

Avevamo 3 esigenze:ringiovanire la squadra,abbattere il monte stipendi e rinnovare l'ambiente:le abbiamo centrate tutte.

L'acquisto più difficile? Bonucci,c'erano di mezzo 3 società, Criscito e Almiron.

L'acquisto sfumato? Dzeko,abbiamo fatto di tutto per portarlo ma non c'è stato verso, ho il sospetto che tra i fratelli Hoeness ci sia già un accordo per portarlo al Bayern.Proprio il wolsburg martedi ci ha chiesto Sissoko ma abbiamo detto no.

Diego? è un grande campione ma non si sposa con il nostro 4-4-2.

Un altra punta? tolto dzeko non ci interessava altro,abbiamo fatto un tentativo per Borriello perchè sembrava un buona occasione,stop.

I rifiuti ricevuti? pesano di più quelli di chi non ha voluto lasciare la Juve,ad esempio non ce l'aspettavamo da Grosso,lui e Saliamidzic continueranno a lavorare a parte.

Kalazde? si poteva arrivare,poi abbiamo ripiegato su Rinaudo.

I giovani presi? puntiamo molto su di loro.Camilleri lo voleva il Chelsea,Untersee stupirà e poi ci sono Costantino e Ferrero.

Fonte Tuttosport

14. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Si sentono i miei moccoli dall'Austria? Van der Vaart a noi ci faceva defecare, eh...http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/01-09-2010/europa-supermarket-chiuso-71989025680.shtml :rolleyes:

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Marotta ha dimenticato che ha lasciato la Samp. Qualcuno gli chiarisca che ora è in una big!

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Rep++ sono d'accordissimo

17. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Naaaa...troppo tecnico #-o

18. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Purtroppo Emiliano dall'avvento del buon Ciro la Juve non e' più una big:sad: e ripeto purtroppo. Non sto a dire il perché... i fatti dallo scorso anno parlano da soli... da restare ALLIBITI giorno dopo giorno!!! per concludere con la campagna acquisti di quest'anno... roba da qualifiche per l'Europa League al massimo.

Sono rimasto allibito, come vi avevo detto a seguito delle dichiarazioni di LE GROTTAGLIE sugli obiettivi di quest'anno della squadra, e queste dichiarazioni del "povero" DIEGO fanno davvero male!

Altro che Big...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2010
  19. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ho sentito che è stato marotta a voler vendere diego.. ma chi sarà mai poi sto marotta!:-s uno che nn ha mai lavorato con una grande società come la juve!

20. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    ...Mi piacerebbe sapere quanti abbonamenti hanno venduto!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina