no quella ha tolto i km perchè un paio d'anni fa voleva venderla... però ho questa, scattata 6 mesi fà: alfa 156 1.9 jtd del 2000 di un mio cliente, il mese scorso ho fatto il tagliando a 528.000 km la prossima volta che mi arriva in officina altra foto :wink:
per granz...il tuo motore ha solo guarnizione un po' debole, ma alla peggio con 250 euro la rifai, come ha fatto giuliano sulla sua, ora e' a 220mila. due anni fa in uno sfascio c'era una uno primissima serie portata li marciante con la bellezza di 610mila km!!!!!
Nooooooooo che peccato! Spero non si sia fatto male...un applauso al JTD...il mio l'ho venduto a 180000km e andava da Dio in confronto a questo era nuovo!
i 3 occupanti sono tornati a casa uno completamente illeso, il passeggero anteriore con 3 costole rotte e quello seduto al posteriore con lo zigomo rotto... che strano però vedere la foto sul cell dell'ex proprietario mentre le caricano sul carroattrezzi ormai distrutta...
vabbè, dai....se la sono cavata considerato il progetto vecchio, penso si sia comportata bene, in fin dei conti gli ha salvato la vita