la tv si sente ma il monitor è tutto verde | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

la tv si sente ma il monitor è tutto verde

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da mgpino, 19 Gennaio 2012.

1. mgpino

mgpino Kartista

56
    13
    16 Novembre 2011
    Rovigo
    Reputazione:
    1.179
    640D GranCoupè XDrive MSport Limited Ed.
    Ho una 525d da poco più di un mese. È del 2005 di importazione tedesca. Ha il modulo TV digitale terreste. Il giorno che l'ho presa ho provato la TV per qualch minuto e ha funzionato regolarmente. Successivamente ho provato altre volte, ma non ho più visto le immagini, nonostante si senta l'audio: il monitor resta di colore Verde. Ovviamente ho selezionato Italia Nelle impostazioni video, e non mi sembra ci sia altro da settare. Cosa può essere successo?
    L'unica cosa che era accaduta, è stato che dopo aver pistolato un Bel pò di tempo si era scaricata la batteria (era ancora quella originale, che poi ho cambiato), e nel rimetterla in moto tutto il display si era azzerato, ma poi ho ripristinato tutti i parametri. Non credo sia andato in corto qualcosa, solo quello poi..........

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    allora senti l' audio e vedi verde... ma i menù tipo settaggi ricerca ed elenco canali li vedi?

3. mgpino

mgpino Kartista

56
    13
    16 Novembre 2011
    Rovigo
    Reputazione:
    1.179
    Si. i menù si vedono, anche tutta la lista canali sintonizzata, ma appena seleziono un canale, lo schermo diventa verde e si sente regolarmente l'audio.

4. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    allora credo il problema sia il modulo TV...

5. mgpino

mgpino Kartista

56
    13
    16 Novembre 2011
    Rovigo
    Reputazione:
    1.179
    Cioé, da sostituire? riparare? buttare?

Condividi questa Pagina