http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8714818786&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 La tuta Dainese di Valentino Rossi finanzierà una borsa di studio Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 27 ottobre 2005, alle ore 12, è partita l’asta per aggiudicarsi la tuta che il 7 volte Campione del Mondo Valentino Rossi ha indossato quest’anno al Sachsenring. L’asta si chiuderà giovedì 3 novembre 2005 a mezzogiorno, a poche ore dal termine della stagione del Motomondiale a Valencia. È la prima volta che Dainese, che veste e protegge Valentino Rossi fin dai suoi esordi, si separa da un cimelio storico di tale importanza. Per rendere ancora più speciale questa iniziativa, Dainese ha deciso di legarla ad uno scopo meritorio: l’intero ricavato dell’asta verrà infatti devoluto per una borsa di studio su un progetto di ricerca sulla sicurezza dei motociclisti in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica della prestigiosa Università degli Studi di Padova. Il vincitore dell’asta verrà invitato a ritirare la tuta direttamente a Vicenza dove, nella nuova show-room di Dainese, riceverà la tuta e un attestato di autenticità firmato dal presidente della Società, Lino Dainese. Potrà quindi toccare con mano l’impegno con cui la Società italiana sta portando avanti la ricerca nel campo della protezione e della sicurezza nell’esecuzione degli sport dinamici. Maggiori informazioni sulla tuta da gara, goodies e curiosità su Valentino Rossi e il suo mondo sono disponibili sul sito www.dainese.com.
Il bello è che sta tuta è una delle tante indossate da Valentino nel corso della stagione....lo scorso anno la Dainese ne dovrebbe aver prodotte ben 8 per Vale. Il Dottore con questa tuta in asta ha riportato una bella scivolata.....gomito sx e chiappa sx lievemente consumata.Lo scopo finale è di tutto rispetto ma 30.000 € per una tuta non li spenderei mai...anche perchè non ho il fisico di Vale
infatti in fondo c'è scritto che ne riceve 6-7 a stagione.. (e c'è scritto che è uno di quelli che ne prende meno xkè cade poco ) ma io non ho capito.. ne mettono all'asta una sola o tutte quante?
..e considerando la sua dichiarazione alle iene, che se gli tiene la pipì la fa la dentro..buone possibilità che sia pure profumosa
non si sa il perche ma la sett scorsa la tuta aveva superato i 90 mila, e poi la sera era cancellato tutto e ritornava a 30 mila e rotti.... poi a mio parere ad un pilota di tute gliene danno ben di più di 6-7...... considerando che indossa dainese, 6-7 tute a 3mila euro l'una fanno meno di 25mila..... e uno sponsor così per valentino dovrebbe tirarne fuori ben di più :mrgr, di tuteeen: