Ciao ragazzi vorrei sapere cosa mi conviene fare visto che (come dice il meccanico) la mia turbina sta per partire perchè fischia abbastanza forte volevo sapere se posso montare una garret , dove comprarla a che prezzo . comunque è un 320d 177cv con 151.000km e motore cambiato a 100.000km per rottura catena di distribuzione grazie mille a tutti
ti consuma molto olio o fischia soltanto? hai qualche errore in diagniosi? si compra una rigenerata , avevo conosciuto un ottima officina di crotone. movi diesel o una cosa del genere. non ricordo ora bene il nome . ma usavano pezzi mellet.
Ciao! come già detto da il_Conte dacci altre info in più sulla tua vettura. La puoi cambiare con una nuova o rigenerata, oppure è possibile rimettere completamente a nuovo la tua stessa. Dipende dal tipo di turbina e dalla spesa che vuoi affrontare. Se vieni direttamente alla fonte risparmi!
salute a tutti, alcuni suggeriscono di non utilizzare le turbine rigenerate; il risparmio economico( qualche centinaio di euro) non vale la candela
La turbina fischia consigli sul da farsi Io ho fatto rigenerare la mia e gia che c'ero maggiorare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che genere di errori mi dovrebbe dare in centralina? comunque l'olio è al suo livello da 15000 km ormai