La tua! ...storia bmw... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La tua! ...storia bmw...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fra_BMW, 27 Settembre 2011.

1. fra_BMW

fra_BMW Kartista

86
    2
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    734
    bmw m3 e46 smgII
    per tutti coloro, che hanno voglia di raccontare come hanno incominciato ad amare:redface: la loro BMW dalla prima che hanno sognato:sbav: ed in fine sono riusciti a realizzarlo... =D>

inio io:
    -compiuti 18 anni nn potevo permettermi proprio un'autovettura! dopo 8 mesi sono riusciuto ad acquistare una fiat punto star 1.2 8v da ben 60cv... ( potenze ingestibili da chiunque) :lol:... (il mio desiderio è sempre stato avere intestata a mio nome come prima auto una bella macchina!)... quindi la punto la intestai a mio padre! poi la permutai con una golf III 1.6 101cv che tenni solo 20 gg perchè cercare di ripararla sarebbe stato inutile aveva 180.000km ed era complletamente piegata... finalmente riuscii a trovare i soldi e mi capitò un'occasione una serie 320d e90 nera (ma io vlv una cabrio e46 che ero gia andato a trattare x il prezzo) in attesa di risposta mi innamorai di questa e90 nn capii più nulla nel giro di una settimana venne a casa con me!
    ora la piccola ha un impianto stereo nuovo, tra 5 gg entra in carrozzeria per uscire con un colore nuovo fiammante ed un cofano M3!!!
    in progetto interni in pelle o rossi o neri...lo deciderò quando avrò deciso se rifarla nera o di un'altro colore ACCETTO SUGGERIMENTI X IL COLORE NUOVO !!!

Grazie in anticipo a chi avrà vgl di leggere e di raccontare la sua!
    by Fra_BMW:wink:

2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    ciao io ho inziato ad amare bmw nel 1983,guidando un 2002ti di un amico,poi due serie 3 e21,poi la mia vera 318 e36,pagata da me(presa usata,non ho mai preso una bmw nuova),poi una E39 e in fine l'attuale E60.Che dire per me le vere bmw rimaste nel cuore sono la E36 e E39.........Non sento come vera BMW la mia E60,per la scarsa qualità dei materiali..

3. fra_BMW

fra_BMW Kartista

86
    2
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    734
    bmw m3 e46 smgII
    adoro le E36 specialmente la 318is coupè! quando acquistai la punto avrei tnt desiderato quella !!! l'ho provata cel'ha un mio amico è stupenda anche se ha 200.000km quella è una BMW!

4. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    verissimo,ora sono auto commerciali,che invecchiano precocemente,io adoro la tp,e solo quello mi tiene unito al marchio...

5. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    ti scrivo solo 2 righe che penso spieghino bene il mio pensiero. Questa è la mia prima Bmw. L'ho voluta con tutto me stesso e me la sono fatta come volevo io! Mio papà aveva un sogno. Congendarsi da ufficiale (era Colonnello dell'Esercito) ed in pensione aprire una concessionaria BMW.

Purtroppo la vita me lo ha portato via prima del tempo. Io 3 anni fa ho realizzato il suo..il Nostro sogno.

Quel sedile nn era vuoto, il giorno che l'ho portata a casa!

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. fra_BMW

fra_BMW Kartista

86
    2
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    734
    bmw m3 e46 smgII
    io oltre ad essere un BMWista sono un Motociclista, come mio padre ( lui è x le audi in particolare S6 ), e quando vado in moto anche lui c'è ancora sento tutti i suoi insegnamenti la sua esperienza e che è seduto dietro di me, quindi credo di capirti molto bene anche se nn è la stessa cosa... e credimi che il tuo commento lo Apprezzo davvero tanto ed ancora di più che tu abbia condiviso con me e con chi farà parte di questo link un pezzo della vita... GRAZIE...

Francesco G. ( fra_BMW )

7. fra_BMW

fra_BMW Kartista

86
    2
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    734
    bmw m3 e46 smgII
    [​IMG]ECCO A TUTTI VOI L AMIA PICCOLA, USCIRà DALLA CARROZZERIA CON UN COFANO IN STILE M3 ... WORKING PROGRESS...

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2011
  8. luisfa

luisfa Kartista

78
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335d touring
    l'amore x le auto comincia da bambino poi quando a 18 anni ho potuto provare la 318 is coupe di un amico è nata una viscerale passione per la doppia elica... poi gli studi, l'essere diventato papà presto, la casa ecc.. e la bmw è rimasta un sogno per parecchi anni (nonostante la mia bravo jtd mi abbia dato tante soddisfazioni e non mi abbia quasi mai tradito in 12 anni di onorata carriera...) fortunatamente l'amico in questione ne ha cambiate varie tra cui una m3 e46 che ho potuto guidare molte volte. Finalmente un anno e mezzo fa il sogno si realizza con una serie 3 touring per esigenze di famiglia... ma con 2 turbine sotto il cofano!!![​IMG]

9. 286La_Nera

286La_Nera Secondo Pilota

683
    16
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    532
    BMW E92 335d
    Grande caro commovente e toccante veramente!

Vedi abbiamo molte cose in comune,l'auto che è una cosa bella e la sfortuna di aver perso il padre...io l'ho perso a 13 anni...

Vi racconto la mia storia...

Da quando ho 14 anni ho sempre lavorato facendo di tutto,ma ho sempre avuto la passione per l'informatica,di fatti adesso lavoro per una azienda modiale informatica...comunque la mia prima auto è stata una opel corsa 1.0 a benzina una chiavica però con un impianto rockford da 3000€ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavorando il giorno dopo aver fatto 19 anni ho ritirato il mio cooper s da 163 cv e nel giro di un anno e mezzo dopo averla fatta diventare una john cooper works l'ho venduta per prendere una serie 1 e87 super accessoriata come la mini pelle,nav ecc...dopo di chè maggio 2011 sono passato alla bestia che conoscete!!!

10. fra_BMW

fra_BMW Kartista

86
    2
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    734
    bmw m3 e46 smgII
    stupenda la desidero !!!! ma prima o poi arriva...

in tanto la mia piccola 320d modificata fa il suo dovere!!! ;-)

Condividi questa Pagina