io penso che faró per cosí dire "un upgrade": .. dalla mia 318tds compact E36 che ho attualmente se la trovo prenderó una 325ti Compact Sport E46 magari non con tantissimi km e superaccessoriata!
ecco la prossima auto. Ma devono passare almeno un paio di anni, cosi la troverei a meno di 40k euro. Ultima condizione sono il kilometraggio. con un 3.4 dev'essere inferiore ai 25mila (al momento sono vicino ai 40).
ci ho pensato oggi... al momento attuale non saprei proprio cosa prendere... forse sono troppo in un momento "di passaggio" quindi faccio fatica a capire cosa può servirmi veramente... per adesso va benone la coupé ma il futuro è oscuro
io quando cambierò questa sarà per avere un auto con costi di gestione un po più bassi, quindi penso punterò ad una macchina piccola allo stato attuale le maggiori candidate sono o panda 100hp oppure la 500
Una Subaru WRX STI Type25 che comunque come detto in altro topic, a me non risulta far parte del gruppo Toyota, quindi ho votato per altro
Se la situazione attuale non migliora (stipendio,mutui e spese varie in generale), la mia 525 dovrà perdere le ruote, prima di vedere una sostituta. Qualora qualcosa cambiasse in meglio, ho più volte espresso il mio interesse nei confronti della E61, magari cercando di rimanere sui 6L a gasolio (semprechè quest'ultimo non superi il prezzo della benzina ). Non mi dispiacerebbe però tutto sommato nemmeno la classe E attuale (EVO o no) anche una "semplice" E220 CDI Classic SW (naturalmente), anche se è nota la sua cagionevolezza dal punto di vista elettrico/elettronico.
Sicuramente una BMW , credo e46 , vista la scarsezza delle mie finanze. Di sicuro un 325-330 benzina gasato. Se dovessi vincere un pò di soldi mi piacerebbe una Mustang
sarà un 3.0 o 2.7 diesel sono indeciso su taglia e marchio... mi piacerebbe provare il 530 touring o la A4 2.7 avant... beh voterei comunque BMW (al 51%, 49% Audi per provare)
Se potessi farlo adesso: 1. Non lo farei con tutto quello che ho fatto per avere la mia; 2. Non lo farei perchè sono contentissimo della mia; 3. Non lo farei perchè la mia è ancora molto bella; 4. Forse lo farei tra qualche anno e tra qulache 100.000 km :wink: E92 o E93 320d o 330d rigorosamente bianca, 19, pelle, pdc, xeno, navi (forse) versione M Sport max 1-2 anni di vita
Io ho votato fiat. Mi piacerebbe restare in BMW,ma il sommarsi di molti fattori,hanno ridotto il mio potere d'acquisto e quindi dovrò optare per qualcosa di più economico.