La tua BMW M6 ha dei difetti? Prendila a mazzate! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La tua BMW M6 ha dei difetti? Prendila a mazzate!

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da Luca272, 17 Settembre 2013.

  1. erdos

    erdos Secondo Pilota

    736
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    Avrei fatto lo stesso, qualche anno fa avevo una clio che a volte non partiva!

    Giravi la chiave e non dava segni di vita :-(

    In maniera random!

    Vi giuro che ho girato tutti i meccanici di Roma per 2 anni spendendo oltre 2000 euro, poi buttata causa rottura turbina.

    E solo pochi giorni fa ho scoperto per caso in un'officina che il problema erano due relè :-)

    Insomma capisco la rabbia!!
     
  2. MikE88

    MikE88 Collaudatore

    494
    10
    10 Settembre 2013
    Reputazione:
    49.214
    Bmw E88 120i
    più che altro non sono i difetti che un auto può avere, come detta da alcuni è normale, può capitare, è il fatto che le case non se ne prendano la responsabilità!!!

    quando accerti che un pezzo è difettoso e me lo passi in garanzia ma mi fai pagare la manodopera mi fai alquanto incazzare! se è un difetto congenito sei tu che ti devi accollare tutti i costi! parliamo di 60 euro + iva l'ora di manodepera non di noccioline
     
  3. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    La tua BMW M6 ha dei difetti? Prendila a mazzate!

    quel signore si e' ripresentato al salone automobile GINEVRA e ha cominciato avrompere i cristalli in segno di protesta ; x me questo non e' tutto....

    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
     
  4. Garavak

    Garavak Kartista

    167
    1
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.631
    bmw 318D F31
    Questo è uno che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie...
     

Condividi questa Pagina