La Trasferimenti Veloci srl alla 6 ore di Adria per Telethon (con foto) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Trasferimenti Veloci srl alla 6 ore di Adria per Telethon (con foto)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da docmobile, 12 Dicembre 2009.

1. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...che bellezza, ho letto tutto godendo come un riccio! Siete stati grandi......tutti!

2. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Guarda Luca non posso darti torto,ma in realtà mi assumo io la responsabilità di ciò.
    Come accennava Davide la nostra squadra era unita come non mai ....ma non era assolutamente democratica, ovvero per proteggere tutti da eventuali stress e nervosismi ulteriori a quelli a cui già così siamo stati sottoposti ,io ,in qualità di caposquadra ho chiesto a tutti di non fare parola della cosa sul forum e di concentrarsi sul "lavoro e sul ruolo che avremmo dovuto ricoprire in gara.
    Come anche anche Alberto potrà confermare.. la preparazione non è stata del tutto indolore e senza intoppi,purtroppo o per fortuna siamo tutti professionisti in altri campi e non piloti veri,temevo che troppa pubblicità potesse creare aspettative troppo alte che se non fossimo stati capaci di mantenere avrebbero potuto lasciare l'amaro in bocca.
    Ora a carte ferme e giochi fatti, posso dire che abbiamo fatto un ottima figura......ma sai ...era una novità e avevamo paura .
    La prossima volta...se ci sarà una prossima volta, anche in questo frangente aggiusteremo il tiro e miglioreremo il risultato:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2009
  3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Sappi che la K6 DEVE ESSERE VINTA. Poi vedi tu. :mrgreen:

4. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ecco!! ne abbiamo perso un altro....](*,)

5. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

#-o:mrgreen:

6. sniper111

sniper111 Kartista

140
    7
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    249
    117d incerottato...
    chapeau ragazzi! complimenti! =D>

7. fddi

fddi Collaudatore

441
    4
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.073
    E90 320d
    complimenti a tutti ragazzi... spero un giorno di arrivare ai vostri livelli...

per la mangiata di natale giovedi' potrei esserci! qualceh dettaglio sul luogo e ora ?

8. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    leggo solo ora il 3d...complimenti a tutti i partecipanti,è davvero da ammirare l'impegno che
    ci avete messo....sono fiero di far parte di questo gruppo di Amici! =D>=D>

festeggiamo con una cena jappo? :D:D

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    E che dire ????

Complimenti davvero =D>=D>=D> Bravi bravi e bravi !!!!

10. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Riccardo sempre nella sezione emilia romagna c'e' un thread aperto :) per il solo pranzo di natale :))

ovviamente il meteo sara' dalla nostra... Nevica... e quindi dopo cena... via con i Tondi :mrgreen:

11. mpower_67

mpower_67 Aspirante Pilota

2
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    in attesa
    bravi bravissimi =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>è sempre un piacere leggere e vedere di queste cose persone degne di ammirazione

12. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Piccolo aneddoto di gara...o meglio di prova.
    E' il tardo pomeriggio di venerdì e mentre la mia squadra inizia a rilassarsi all'open bar scolando lattine di the freddo in sequenza olimpionica dopo le tensioni delle prove libere,per me è giunta l'ora di reinfilarsi nel sedile per tentare l'assalto alla super-pole.
    Tutti mi rassicurano battendomi le mani sulla spalla rincuorandomi sul fatto che se anche faccessi schifo non avrebbe importanza per 2 validi motivi ,il primo che anche partendo dietro in 6 ore ci sarebbe tutto il tempo di recuperare e il secondo che comunque siamo andati per divertirci e non siamo professionisti.
    In realtà, una volta in pit lane ,fermo ad aspettare il mio turno la tensione che mi assale è così prepotente da togliermi il fiato, conscio del fatto che nonostante le tante belle parole ,la mia squadra si aspetta che difenda con i denti l'onore della Trasferimenti veloci,evitando di piazzare la macchina nelle ultime file.
    Ecco... è il mio turno....nel giro di lancio provo l'attacco alla curva 6 senza staccare il gas ,ma le gomme fredde fanno sbandare la macchina e nel sovrasterzo che ne deriva perdo tempo ed esco lento.....tra me e me penso che ci riproverò nel giro successivo ,quello cronometrato, sperando che con le gomme più calde la traiettoria migliori un pelino e rimanga in strada,infatti dopo poco sono di nuovo in curva 6 ma adesso non posso sbagliare ,tenere giù il piede sarà un atto di fede,perchè poco prima non aveva dato esito positivo, ma sono obbligato a riprovare....nella mia mente in pochi secondi passano i pensiri più disparati....già mi vedo insabbiato fino a metà ruota con i miei compagni che mi aspettano al muretto per menarmi....stringo le mani sul volante fino stritolarlo e urlo con quanto fiato ho in gola una parolaccia che ora non posso ripetere.....la macchina corre fino a qualche cm dalla ghiaia,ma alla fine tiene ed esco veloce come un proiettile con la quarta già inserita,sono così nervoso che non guardo l'AIM e mi rendo conto di essere stato veloce solo al rientro quando vedo la mia squadra battere le mani ed esultare,sono quarto (...poi diverrò quinto).....e sono esausto.....ora voglio andare anche io all'open bar....preparatemi 18 lattine di the freddo....arrivo.:cool::cool:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Complimenti di cuore a tutti =D>=D>
    e grazie per i racconti e aneddoti che avete scritto così bene da far venire voglia di bere un the freddo anche a me.

suggerimento: perchè non scrivete tutti assieme un bel racconto corposo di questa esperienza, infarcito di aneddoti e pensieri. Sarebbe strepitoso!!!!

14. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    =D>=D>=D>

Marco qualcuno ha fatto domande vedendo il mega adesivo ( che io ancora non ho...:evil: )
    sul parabrezza?

15. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    In effeti no!! per la verità ci sono stati alcuni sguardi interrogativi dei presenti dopo aver letto lo scrittone ,ma penso che abbiano creduto che la Trasferimenti-veloci fosse una vera società di trasporti..#-o#-oe non un gruppetto di amici malati di mente:cool:

16. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Eh certo.. perchè non hanno visto con che auto son venuti alcuni della squadra..! :eek:#-o... :-k... :lol::lol::lol:

17. giu320coupè

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
  18. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :lol::mrgreen:

Veloci mica per niente :mrgreen:

Beh da scrivere ce ne sarebbero davvero tante delle cose. Man mano che passano i giorni continuo ad avere ricordi sempre più dettagliati, arrivo ad avere negli occhi addirittura gli sguardi che ci lanciavamo in segno di fiducia, e per caricarci l'un l'altro.
    Si potrebbe scrivere tanto come dicevo, ma è un'esperienza che va vissuta.

Durante il mio turno in gara ero arrivato al punto che cercavo le facce dei miei compagni al muretto, quando passavo sul rettilineo dei box.

Leggevo il tempo, e guardavo le facce. E mi caricavo.

Durante le prove libere del venerdì avevo fatto 4 giri, il primo in 1:56, gli altri tre sempre in 1:50.

Al momento del mio turno in gara Marco (Docmobile) mi prende da parte e mi dice: "Ce la puoi fare a fare 1:45, tranquillo, i tempi verranno fuori da soli".

Tra me e me penso: Marco...ma vaffanc.ulo...come faccio a tirare giù 5 secondi???? 5 secondi, mica 5 decimi....:eek:#-o

Entro in pitlane, Domenico mi da il via e....forse ho esagerato col gas...dentro la prima gran sgommata, PAM dentro la seconda, ancora ruote che pattinano....ehm..:redface::mrgreen::cool:

Poi comincio a girare...primo giro in 1:51 e tra me e me penso...ecco vedi? L'avevo detto io che non ce la facevo...poi di botto 1:47...mi carico...1:46...dai dai...il giro successivo 1:45...caxxo ce l'ho fatta!!!!!:biggrin:

Tengo il passo di 1:45 praticamente fino alla fine del mio turno, con un best di 1:43 e rotti...

E una macchina che mi ha fatto davvero dannare per passarla...fino al punto di perdere la pazienza e attaccare gli abbaglianti, oltre a fargli gesti...
    Marco mi aveva detto prima di entrare: "Se devi passare uno entra, entra deciso e passalo!".
    Bene, arrivo al tornantino, avevo visto nei 3 giri prima come lo affrontava, gli sono a 10 metri, lui inizia la staccata, io la ritardo, mi affianco e pesto sui freni...sono davanti col muso, ce l'ho fatta!!:cool:

Grande Marco, avevi ragione=D>:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
  20. the_world

the_world Direttore Corse