La TIM non parla più la SIAE? | BMWpassion forum e blog

La TIM non parla più la SIAE?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 13 Gennaio 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ho visto il solto spottino TIM-SERIE A TIM, prima e dopo le trasmissioni sportive...

La canzone si sottofondo (che è la stessa di Natale a New York) è cambiata... o, meglio, l'hanno modificata rallentandola e mettendo uno che fischietta #-o:lol:

cos'è?!?! hanno finito i soldi e non possono permettersi neanche la SIAE?

2. dario528

dario528 Primo Pilota

1.035
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    di sicuro io ho finito la pazienza nei loro confronti:wink:

3. =rke=imot3p

=rke=imot3p Secondo Pilota

567
    3
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.487
    bmw 318 is coupè
    idem.... mi sono rotto di farmi sparire i soldi dal credito residuo quando la tengo spenta.... -_-

4. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    se così fosse, che barboni!! :eek:

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    è così :biggrin:

Ps: è da un mese che ho firmato e che aspetto di passare a Voda.... penso che per un altro mese dovrò aspettare ma poi non dovrebbero esserci problemi

6. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    ho abbonamento vodafone dal 1996 (ovviamente ai tp era omnitel) e non ho mai avuto problemi..

Con loro basta che alzi un po' la voce e al 99% minimo ti regalano un mese di sms gratis. Se mandi un fax di lamentela i mesi diventano 6.

Ho avuto un problema con il secondo numero prepagato (casualmente tim #-o ) e mi hanno risposto di non ricaricare + e di lasciare scadere la tessera :eek: :eek: :eek: :eek:

secondo me le due reti migliori sono a pari livello tim e vodafone.... Ma come servizio clienti c'è davvero un abisso. Molto, ma molto meglio la seconda!

7. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    io stò portando avanti una ricaricabile omnitel dalla bellezza di settembre 94' e devo dire che sono davvero soddisfatto,
    ho una tariffa personalizzata sulle chiamate
    e posso passare ad un altro piano telefonico in modo totalmente gratuito

ehhhhhhhhh l'anzianità porta i suoi vantaggi!

8. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    we che bello sapere che le cose non sono cambiate dal lontano 1999!!! acquistai il mio primo Nokia3210 con scheda Tim... e non avendo molti amici a cui scrivere/chiamare col cellulare in quel periodo pensavo che la ricarica da 100.000lire mi sarebbe durata un'infinità... ebbene... è durata 3giorni!!! da spento mi scalavano sempre i soldi, ho tel per chiedere spiegazioni e dicevano che gli sms non li addebitavano in tempo reale (ma se non li avevo mandati :rolleyes: )... fatto sta che li ho mandati a cagher subito e da allora ho sempre il mio fido numero omnitel/vodafone. mai una delusione ed assistenza degna di tale nome: cortesia, completezza, celerità nel risolverti i problemi... questa la mia esperienza!

un pò diverso invece il discorso di certi negozi Vodafone... ma questo dipende sempre dalla persona che lo gestisce (un vero P.D.M. nel caso della mia città)

9. =rke=imot3p

=rke=imot3p Secondo Pilota

567
    3
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.487
    bmw 318 is coupè
    io uso invece la 3 di cui ho 4 telefoni ;D e mi trovo troppo bene.... mi hanno pure regalato 1 ora di chiamate e 1 ora di videochiamate gratis con la mia ragazza al giorno per sempre :)

10. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    il nuovo tema fischiettato di cui stai parlando, che sembra un taroccamento del fischietto di "love generation", il brano di Bob Sinclar uscito un anno fa e che fa parte della colonna sonora di "Natale a New York", in realtà è il giro del pezzo di Frankie Knuckles "the Whistle Song" del '90 credo, dal quale il sopracitato Bob Sinclar ha taroccato la melodia per fare il pezzo che tutti conosciamo. :mrgreen:

non ho ancora riascolato il brano di Frankie Knukcles, quindi non sono sicuro se quello che la TIM sta usando adesso è una cover o l'originale...

Condividi questa Pagina