Ho visto il solto spottino TIM-SERIE A TIM, prima e dopo le trasmissioni sportive... La canzone si sottofondo (che è la stessa di Natale a New York) è cambiata... o, meglio, l'hanno modificata rallentandola e mettendo uno che fischietta cos'è?!?! hanno finito i soldi e non possono permettersi neanche la SIAE?
è così Ps: è da un mese che ho firmato e che aspetto di passare a Voda.... penso che per un altro mese dovrò aspettare ma poi non dovrebbero esserci problemi
ho abbonamento vodafone dal 1996 (ovviamente ai tp era omnitel) e non ho mai avuto problemi.. Con loro basta che alzi un po' la voce e al 99% minimo ti regalano un mese di sms gratis. Se mandi un fax di lamentela i mesi diventano 6. Ho avuto un problema con il secondo numero prepagato (casualmente tim ) e mi hanno risposto di non ricaricare + e di lasciare scadere la tessera secondo me le due reti migliori sono a pari livello tim e vodafone.... Ma come servizio clienti c'è davvero un abisso. Molto, ma molto meglio la seconda!
io stò portando avanti una ricaricabile omnitel dalla bellezza di settembre 94' e devo dire che sono davvero soddisfatto, ho una tariffa personalizzata sulle chiamate e posso passare ad un altro piano telefonico in modo totalmente gratuito ehhhhhhhhh l'anzianità porta i suoi vantaggi!
we che bello sapere che le cose non sono cambiate dal lontano 1999!!! acquistai il mio primo Nokia3210 con scheda Tim... e non avendo molti amici a cui scrivere/chiamare col cellulare in quel periodo pensavo che la ricarica da 100.000lire mi sarebbe durata un'infinità... ebbene... è durata 3giorni!!! da spento mi scalavano sempre i soldi, ho tel per chiedere spiegazioni e dicevano che gli sms non li addebitavano in tempo reale (ma se non li avevo mandati )... fatto sta che li ho mandati a cagher subito e da allora ho sempre il mio fido numero omnitel/vodafone. mai una delusione ed assistenza degna di tale nome: cortesia, completezza, celerità nel risolverti i problemi... questa la mia esperienza! un pò diverso invece il discorso di certi negozi Vodafone... ma questo dipende sempre dalla persona che lo gestisce (un vero P.D.M. nel caso della mia città)
io uso invece la 3 di cui ho 4 telefoni ;D e mi trovo troppo bene.... mi hanno pure regalato 1 ora di chiamate e 1 ora di videochiamate gratis con la mia ragazza al giorno per sempre :)
il nuovo tema fischiettato di cui stai parlando, che sembra un taroccamento del fischietto di "love generation", il brano di Bob Sinclar uscito un anno fa e che fa parte della colonna sonora di "Natale a New York", in realtà è il giro del pezzo di Frankie Knuckles "the Whistle Song" del '90 credo, dal quale il sopracitato Bob Sinclar ha taroccato la melodia per fare il pezzo che tutti conosciamo. non ho ancora riascolato il brano di Frankie Knukcles, quindi non sono sicuro se quello che la TIM sta usando adesso è una cover o l'originale...