Alla fine di Febbraio mi arriva la macchina nuova e mi chiedevo come sarà targata. Qual è la piu' recente che avete visto? Quale sarà la mia? Pensavo DG
io ho visto solo DF.... probabile che la tua sara' DG ma occhio xche' dipende dalla conce in base a quante targhe nuove fa :wink: (cosi' aveva detto uriel)
E' vero, anni fa quando qui da noi giravano chia targhe con prima lettera C......, in una provincia limitrofa immatricolavano auto nuove con BK...!!!
purtroppo questo penso dipenda più che dal concessonario dalla provincia / regione... per es a udine siamo pieni di CR ma mancano molte ma molte altre tipo CA CM CN .... diciamo che vanno a zone...
finchè non la vedi non fare pronostici. dipende dalla agenzia di pratiche automobilistiche e dalla MTCT della tua zona, qui da noi per esempio girano 4 Punto G del 2006 della ARVAL targate ancora BV VV come la punto di mia mamma che è del 2001
io l'ultima DF.. Alfa Spyder rossa di una cliente Per il discorso targhe/anno imm: quando ho ritargato il 520i a Grosseto mi hanno dato CH quando a siena CF non c'era più da metà 2003...
Ho già visto un paio di DG... Io di maggio son DB.... Però un paio di mesi fa ad un vicino di casa hanno dato un CR!!