Salve ragazzi ho un problema con il cruscotto..stamattina ha smesso di funzionare..senza luci lancette ferme immobili lcd spento spie ko.. L'unica spia che si accende è quella dell'abs che appena giri le chiavi stà accesa tipo 3 secondi e poi si spegne.. Tutto il resto un mortuorio.. Qualcuno sà di cosa potrebbe essere affetta la mia bm? X la cronaca è un 320d
Per iniziare si dovrebbe vedere il fusibile principale del quadro che, se non ricordo male, dovrebbe essere il N°10
probabile avaria strumentazione ! altrimenti potrebbe essere anche il blocchetto elettrico (ma non credo )
help me!! Ciao mi chiamo Massimiliano, ho letto la discussione riguardo il problema al quadro strumenti che non da segni di vita...beh da ieri anche la mia bmw ha lo stesos problema.Ho controllato tutti fusibili e sono ok, non so proprio cosa fare. Tu come hai risolto? ti prego di aiutarmi grazie ,a presto
Prima di iniziare a postare è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione, vedi regolamento :wink:
salve ragazzi, in merito a questa discussione proprio ieri sera io ho avuto lo stesso identico problema al quadro strumenti spento comprese lancette, e ventola climatizzatore in funzione. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
salve allora, ieri sera mi sono accorto che il quadro strumenti non funziona, quando accendo le luci non si illumina, le lancette del contagiri, tachimetro, temperatura acqua e livello carburante rimango al loro posto o a volta impazziscono e sono per i fatti propri esempio quella del tachimentro si blocca a 80km/h, quella del livello carburante segna il pieno sembra tuto impazzito in più la ventola nel vano motore dell'aria condizionata che si avvia da sola con climatizzazione spenta spero che mi sia spiegato un po complicato da spiegare. grazie sempre di tuto ragazzi aiutatemi per favore
ancora devo farla ma secondo te cosa potrebbe essere? che poi il motore si avvia le luci funzionano il resto dell'illuminazione interna funziona funziona tutto e solo questo il problema. sai se qualcuno in precedenza ha avuto qualcosa del genere? no ne sto capendo veramente niente aiutatemi raga