La Storia Del Mio 535d...leggete...e Che Possa Esservi D'aiuto. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Storia Del Mio 535d...leggete...e Che Possa Esservi D'aiuto.

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gordonflash, 19 Ottobre 2008.

1. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Sai la voglia che avrei avuto io di spaccare la testa a qualcuno....
    E ti assicuro...io non sono proprio un tipo tranquillo....

Ma io ho una discreta "fortuna" in vita mia....
    queste persone prima o poi le reincontro..nel posto giusto...e nel momento giusto....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2008
  2. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    obbligatorioooo.......raga''''fate attenzione..prima ......e non dopo che avete comprato le macchinineee........:wink::wink:

3. gianluca1972

gianluca1972 Primo Pilota

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    se il mio maestro legge quello che ho scritto mi RADIA dalla scuola...#-o
    come PRIMO insegnamento mi disse:non devi istigare alla violenza...se ti provocano vai via,se ti seguono e ti danno una spinta evita ancora di colpire,e se provano a darti un calcio o un pugno allora a quel punto tira fuori tutto quello che hai imparato senza paura di fargli troppo male...
    ma quando sento queste storie vorrei SUBITO colpire...:evil:

4. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    l'auto in questione è un 535d eccelsa nero met con interni beige ??? l'avevo vista su autoscout ed era veramente interessante veniva 29.900 ma facendo delle indagini ho scoperto che i titolari avevano alle spalle già diverse attività aperte e chiuse con centinaia di denunce a loro carico:evil::evil: i km effettivi di quella vettura erano oltre 220.000](*,)](*,)
    l'unica cosa giusta che hanno fatto è il nome scelto per la concessionaria](*,)
    spero che tutto si risolva bene e nei tempi più brevi ma rimarrà sicuramente lo sconcerto di vedere questa gente continuare a proliferare nel truffare gente onesta che i soldi li guadagna LAVORANDO

5. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    ESATTO !

6. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Sono assolutamente concorde con il tuo maestro su UNA COSA....

SENZA PAURA DI FARGLI TROPPO MALE !!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

7. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    :wink::wink::wink:
    eh lo so,sai quante volte avrei voluto....:dangerous
    c'e' un SOLO problema...che nessuno dovrebbe vedere,purtroppo la legge non ci tutela quando NOI subiamo un torto](*,)

8. eternity

eternity Collaudatore

427
    5
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    318
    520d
    dato che fare un nome in pubblico non è il massimo (anche per non avere grane con denunce di calunnia e simili), potrebbe mandare tramite msg PRIVATO il nome del conce a chi lo chiede!

io sono il primo della lista!

9. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    secondo:mrgreen:gia' lo immagino,ma vorrei una conferma,grazie:mrgreen::wink:

10. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    io il terzo........ma ho gia dei sentori..:wink::mrgreen:....cmq l accaduto e'DRAMMATICO!!!](*,)](*,)](*,)

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Hai fatto bene a risolvere il contratto. Ti ripigli i soldi e buonanotte. Però non sono convinto che la tua denuncia non avrebbe sortito effetto, altrimenti non ti avrebbero dato una lira.
    Io in un caso simile avevo ottenuto 5000 euro e mi ero tenuto l'auto, che ho poi rivenduto un anno dopo allo stesso prezzo.
    Se tutti portassero avanti le querele, alla lunga tante condanne porterebbero alla reclusione ..........

12. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Ginaluca devi cambiare qualcosa...non è possibile inviarti mp !!!

13. ore975

ore975 Aspirante Pilota

7
    0
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525 touring
    Risp a gordonflash: Cavolo, mi dispiace molto leggere di queste vicende ma purtroppo è la nostra cultura e speriamo di cambiarla presto..........Speriamo che tu possa avere delle soddsfazioni da questa vicenda e te lo auguro perchè immagino cosa tu abbia passato. Io personalmente ho appena acquistato una 525 touring del 2005 dalla germania e non ho chiesto nulla di tutto ciò forse sbagliando ma diciamo che conosco il proprietario della concessionaria, a proposito c'è un modo per scoprire se sono stati fatti trucchi.??? In bocca al lupo!!!

14. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Si killer...portato tutto...è questo che mi fa sperare che comunque la vicenda continui !!! E che la paghi !!!!
    Se le autorità avessero individuato un semplice reato di "Truffa" tutto si conclude con la mia remissione di querela...
    Se invece le autorità avessero inidividuato un reato di "Truffa Aggravata" allora a quel punto è tutto perseguibile d'ufficio e ciò significa che indipendentemente dalla mia volontà (ritiro della querela), le indagini per individuare i colpevoli continuerebbero.

15. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Comunque Pacca, ora devo "cambiare" auto....
    Ho aperto un "altro" Trend "apposito" in Modo tale che sia tu che tutti gli amici del forum pOssiate darmi il miglior "coNsiglio"....Devono eSsere Teoricamente pErò solo consigli, osseRvazioni,e Suggerimenti :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    i miei te li ho appena dati!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
    Ora scappo a lavoro........
    CIAOOOOOOOO

17. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    :mrgreen: grande!!!

18. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Vedo poche possibilità di una procedibilità d'ufficio. Il falso è in scrittura privata. E poi sarebbe comunque assorbibile nel reato di truffa quale circostanza. Però la GDF non può ignorare la segnalazione e se vanno e trovano loro il 535 lo sequestrano al volo, anche se tu hai rimesso la querela.

19. gordonflash

gordonflash Kartista

83
    5
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    71
    ormai in scooter
    Guardo la foto della tua BMW .... che tristezza ... mi ricorda la mia :cry2

20. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    Ma dai vedrai che ne troverai una altrettanto bella!! :wink:
    Solo un consiglio, senza nulla togliere ai multimarche, questa volta cercala in un conce ufficiale bmw... sicuramente la pagherai qualcosina in più però sarai più tutelato 8-[

Condividi questa Pagina