notte carA... ps,mi arrogo (al rogo?) questo diritto perchè sono stato il primo a darti il benvenuto!
ecco appunto non sapevo cosa fare stanotte Benvenuto in sardegna Aiò shini come procede la vacanza? Ops un nuovo Always... benvenuto fra noi spammoni:wink: Ops un altro nuovo always. benvenuto anche a te...:wink: Dalla firma presumo abbiate qualcosa in comune te e la nostra Joy...
buongiorno cari!! bellissima giornata anche oggi! adesso si fa colazione, mega brioss marocco, forse un pò di shopping e poi spiaggia.. si va a Chia..Su Giùdeu.. un saluto a tutti!!
per chi non conoscesse la zona, questi sono i posti dove in questi giorni si aggira shini http://video.libero.it/app/play?id=0b32953699efc7cd3ae82ae81ba99c79
Uaz Uaz.....il carrozzaio mi ha detto che chiude nel primo pomeriggio e quindi sono costretto a prendermi mezza giornata per andare a ritirare la Z4 (si', mi hanno centrato in parcheggio mentre ero al mare in Versilia e mi hanno sfondato il paraurti posteriore....paraurti nuovo ora). Che sfiga eh? Alle 12:15 esco e fino a domani l'ufficio non mi rivede ....cosi vado a cambiare anche i 2 copertoni anteriori che ormai sono slick
Che la luce del giorno sia con voi e con le vostre autine!! BuongiorGio a tutti i presenti, E' qui la festa????
Ops un altro nuovo always. benvenuto anche a te...:wink: Dalla firma presumo abbiate qualcosa in comune te e la nostra Joy...[/quote] eccomi! saluto tutti quelli che conosco e anche quelli che non conosco! la mia è una Jet passion!:wink: !
già, un vero paradiso.. grazie x aver postato queste illustrazioni:) il sud ovest l'ho girato quasi tutto ormai.. da Pula a Buggerru che spettacolo.. Su giùdeu è una delle acque più belle è cristalline:) ..e domani Masua e pan di zucchero.. prox settimana foto!