...giorno a tutti! ieri sera bellissima serata,fuochi d artificio sul mare a Portoscuso.. spettacolo!!
Giorno.. ai lavoratori di oggi: io sono a casa causa niente lavoro.. Ecco, ora arriveranno le bastonate Per prevenirle vi dico: Shini è al mare.
'Ngiorno brutti musi!!! Ah se è stata dura alzarsi stamattina!!! ....Mettici pure anche me e il Canadese va' che ti risparmi ancora un po' di insulti.... Coooooooooomunque dato che sarete ESTREMAMENTE ansiosi per me vi dico che qua va tutto bene e mi sto divertendo ok??? Non so se torno a casa, in fondo qui è così bello...... Buona giornata gente, ci si legge poi dato che la mia chiavetta Internet non prende nulla qui e sto viaggiando a scrocco con quella di un'amica...
ciiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooooo stig...è molto dura anche qui...spiaggia...sole...e......che stanchezza.... comunque buon giorno a tutti... -5......
ciao pagliacciiiiii!!! oggi ritornata in citta' per una visita ad un orfanotrofio..ma l'appuntamento e' per le 16..manca ancora un'oretta..allora ho fatto una capatina all'internet pointtt!
ciao bestiacce...eh..come va'...bene dai..esperienza..che non rifarei mai pero'..troppo dura..ieri ai 2 bimbi che ho in casa ho spiegato com'e' fatta la cucina..cos'e' la lavastoviglie e la lavatrice..il ferro da stiro qui e' ancora a carbone..il bagno..meglio che non vi dico com'e'.. Ieri ho cominciato mi sono presa un po' di confidenza con i padroni..li ho fatti ridere con la mia faccia da pagliaccia..e hanno cominciato a dirci piu' cose da mangiare..ieri sera spaghetti in bianco e coste..e stamattina per la colazione..il pane era un po' scaldato..e ci hanno dato una specie di burro da spalmarci sopra..e oggi ci hanno fatte venire in citta' da sole (zio treno scendendo dalla motoretta della malora..mi sono bruciata sulla marmitta..)..an..ieri ho scoperto che alle mie amiche scimmiette..piacciono le patatineee ho di quei video spettacolari..
Gonnesa..Plagemesu..acqua calda e cristallina..ciambella gonfiabile e onde che un pò ti cullano e un pò ti ribaltano.. 2 ore di bagno.. inizio a essere un pò stanco.. un bel panino e un pò di sole..questa è vacanza!! avrei un piccolo favore da chiedervi.. qualcuno può fare una piccola ricerca x vedere se in tutto agosto ci sono notti bianche a cagliari? dal cel non riesco a vedere è aprire bene le pagine.. grazie:)
ciao Joy, ben ripassata di qui.. vai così, ti aspettiamo qui di ritorno tra qualche settimana con un bel po' di esperienza in più. Chissà che magari proprio in Africa impari anche a cucinare..