io sono qua che ti aspetto caro oggi vado in spiaggia a calasetta si si e non voglio più tornare a casa.. è questa casa mia...
spiaggia grande x essere precisi anche se ce qualche nuvola.. dai che andiamo a farci una bella cena insieme ora scappo al mare.. giorno a tutti...
Ciauuuuuuuuu alwayssssss!!! Come stateeee??oggi mi va' di lusso perche' ci hanno portate in citta' e vi scrivo da un internet point..vabbe'..sono al campo da lavoro da 2 giorni..ho un sacco di cose da raccontarvi ma non so da dove iniziare..dunque..non c'e' l'acqua corrente..si va' a prendere quella el fiume per lavarsi,non mangiamo praticamente nulla..alla sera se ci va bene..ci danno del riso..altrimenti pomodori o insalata bollita..ieri mi ero presa per pranzo due banane..ma mi sono state rubate dalle mani da una scimmia..e mi ha pure riso dietro..vaaaabbe'..ieri mio padre mi ha chiesto l'indirizzo di dove sono..si..ehm..albero nr.. sono in un villaggio..non ci sono vie cavoli..Per venire in "citta'" abbiamo preso una moto taxi..in 3 senza casco.. Qui tutti ci guardano come se fossimo cibo..booo..poi in cortile abbiamo le mucche,le caprette e i maialini..e io vado a coccolarli..e mi danno della pazza..perche' e' solo cibo...an..ho detto che sono vegetariana..ecco perche' mi portano solo riso e verdure.. Vi mando un bacio che devo fuggire altrimenti perdo il moto taxi fate i braviiiii!!
meglio nulla che surgelati, come diceva l'esquimese avrei un'altra idea, ma per educazione taccio :wink: un abbraccio, e stai attenta