ufff.... che noia l ferie non c'è niente da fare, non esco neanche perchè tanto non c'è nessuno speriamo che giovedi arrivi in fretta
Buon giorno, il primo lunedì dopo le ferie è il giorno dove mi trovo più facilitato ad alzarmi dal letto. Sè, come no.
Guarda che io stamattina mi son dovuto alzare alle 10 per andare a far colazione al bar con una mia amica...mica sto tutto il giorno a caxxeggiare!
Io invece mi son dovuto alzare alle 9.30 per andare a fare un po' di spesa per il mare.... ....Mi son procurato anche una chiavetta Internet per collegarmi con voi (brutta gente ) dal mare ma non son riusciti ad attivarmela quindi se potrò vi saluto se no arrangiatevi! ...Sei già "di là" con la testa eh??? :wink:
ma quando...lavoro dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 e il sabato dalle 8 alle 13
....quasi tutti in ferie direi (....purtroppo modalita' sfogo-on...non e' tanto per il lavorare...c'e' chi ancora sostiene che lavorare ad Agosto sia bello perche' i fornitori sono chiusi.....ma....la situazione e' la seguente....grandi capi?...in spiaggia.......colleghi.......4...un terzo SCARSO del mio ufficio.....ogni ceppa di problema a chi arriva? ....indovinate un po' ...modalita' sfogo-off) ...p.s.....ovviamente e' stato un lunedi' pessimo