Comunque pensavo di replicare, magari verso settembre... Anche solo kart se non vogliamo fare la cena... quando sarà ora apro un topic e sentiamo gli altri, Angelo ha già detto che c'è
beh ok si può fare...solo che a settembre c'è il raduno al conero e non posso stare altri sabati in giro...la girl mi picchia ahahahha
Se non è settembre sarà ottobre, la data la si decide insieme come per la cena del 3 luglio Prevedo sportellate
ok ok comunque per novembre al mio compleanno voglio rifare una cena dalle mie parti vedi di venire!!!!
beh dai di sabato...e poi è a 20 minuti da te casa mia...vieni su con angelo...tanto lui viene infatti io ho scritto giuuuuuuuuuu hahahah ciao raga vi saluto...il mare mi aspetta bye bye
ciao always. ieri cagliari - baja sardinia per accompagnare la mia girl. non posto i tempi di viaggio, ma mi sono divertito... oggi sono tornato al lavoro stasera devo trovare una cuoca supplente volenterosa...
io invece vi scrivo sorseggiando una cedrata e aperol con ghiaccio e una fetta d'arancia...con sto caldo è una manna dal cielo...
ciao pagliacccciiii!!!!!!! Sono a Nairobi e domani parto per il campo di lavoro a Kakamega.. Danni?!uhhm...oggi mi stavano per arrestare perche' non si puo' fumare in strada..me la sono svignata sto giro..poi oggi primo impatto con i ghepardi..qui tutti ti guardano..non si puo' camminare in giro da sole..cibo..stasera ho mangiato una specie di pure' con mais e ceci dentro...colazione mango..pranzo riso..anche se oggi nada.. Dubaiii...e' bellissima..peccato che non ci sia vita notturna..proprio zero.. vi mando un
Buongiorno a tutti.... Appena rientrato da una serata al PataPata.... Vado a smaltire i fumi del alcool. Buonanotte