Sera brutta gente Appena tornato dal dentista.... Boooooooooooooooooona.... Adesso per 10 anni almeno non voglio più tornarci....
ok...27 kg di valigia..si è chiusa con l'aiuto di mio fratello che si è seduto sopra..ma non rimane chiusa bene bene.. e la cena??? mio fratello "oh stasera cucini vero?" certttoooo nicooo...contaci
come no... anzi, quasi quasi... i pomodori del Nostro Piccolo Orto li abbiamo, l'Olio di Cuglieri pure, l'aglio, il Pecorino Fresco di Ollolai è arrivato... buona idea :wink: magari ci sfrancichaimo sopra pure qualche oliva nera di proprietà... mi toccherà accendere il BBQ. quanti sacrifici...
io ho messo una spinacina in micro e l'ho mangiata così...faceva un po' schifo..ma oggi ho mangiato un pezzo di grana..sono pronta..posso rimanere senza cibo anche una settimana mi ci vuole un marito..che sappia cucinare bene
Cercati uno Chef allora..... ...Altrimenti prendi casa vicino alla Findus e fatti mandare regolarmente i 4 salti in padella....
ho fatto 5 al superenalotto...su 4 colonne..... dai che un giorno lo troverai,forse...la speranza è l'ultima a morire!