Bonjeour a tout le Alwaysss Strade semi-deserte......ufficio deserto.....oooohhhh la', adesso si sta bene
buongiorno always. devo fare un pubblico ringraziamento a joy, che ieri mi ha fatto venire in mente la pizza. ho provveduto ad inoltrare la richiesta a ns. Signora dei Fornelli, che in circa 1 ora e mezzo ha preparato: - n°1 teglia di pizza pomodoro fresco e basilico con polverizzazione di modica quantità di olio al peperoncino - n°1 teglia di pizza con cipolle tagliate alla julienne e minuscoli dadini di pancetta, anch'essa all'olio di peperoncino - n°2 dessert "delizia al limone", con ricetta carpita in costiera amalfitana due anni or sono. c'era abbondanza, peccato foste lontani :wink:
giorno alwaysss!!!:wink: oggi non si lavora..che bello..non mi sembra neanche vero!! vado a prendere la tigre e poi andiamo a prendere il caffè da Romeo a dopooo..aspetto tag che mi illumini per il pranzo..anche perchè ho finito gli jogurt uhhhhh!! oh ma complimenti alla tua signora cavoli!!
questa è la nostra storia... :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3093241&postcount=18601