lascia stare gabry,che se intimissimi avesse fatto una cosa del genere avrei preso i boxer in un attimo! e comunque solo slip! il pupazzo costa 18 €
Grazie, quando ho tempo e soprattutto mi ricordo passo in concessionaria e chiedo se ce l'hanno, semmai lo faccio ordinare Se lo dovessi prendere davvero però devo trovre un modo efficace per attaccarlo al cupolinio... ci studierò
buon pomeriggio spammoni!! ho appena messo la mia amica a lavare la sua macchina e la mia..almeno fà qualcosa di utile..ihih
io sto cercando di organizzare gli appuntamenti di domani e sto tirando fuori tutte le chiavi delle auto fuori in piazzale che le porto tutte al coperto..poi lunedì e martedì sarei chiusa..ma ho già 2 appuntamentima solo perchè sono macchine grosse..altrimenti li avrei mandati a quel paese!
w la professionalità! e metti che io volevo comprare una citroen AX ? perchè non mi dovresti trattare bene?
perchè lunedì e martedì mi servono per farmi la valigia, andare in farmacia,andare in agenzia viaggi andare a comprarmi le ultime cose..dunque faccio le corse se ne vale veramente la pena!:wink:
non c'era bisogno che rispondessi seriamente....stavo c.azzeggiando e poi se c'è la voglia di partire,non credo che si possa pensare al lavoro poche ore prima!
Va beh, per lavare quella Smart occorrono pochi minuti, per l'A3 occorre un lavatore specializzato...
purtroppo ho preso la malattia di mio padre...di pensare sempre al lavoro come prima cosa è una cavolata..ma quando vendi una bella macchina...è sempre una bella soddisfazione.. Ieri è venuta una famiglia di indiani a cui ho venduto una golf 5 che erano contenti e mi hanno portato un loro dolce tipico..buonissimo
Buonasera bestie Stasse il DJ va in ferie che c'ha mille cose da fare, la casa che è un semicantiere e sta partendo per gggggggardaland..... Fate i bravi in mia assenza, se no stasse torno e vi picchio tutti...
ora passo per quello che non vuole fare niente... sicuramente sono lavori diversi,ma se io dovessi partire stasera,non credo che penserei più di tanto al lavoro... sarà che magari in un caso è "tuo",e in un altro sei dipendente...boh... certo,quando arrivi a concludere qualcosa di positivo è bello avere quella sensazione :wink: è un pò come dopo 4 mesi di corsi vari,sono riuscito a brevettarmi...bella sensazione!
no vabbè..mercoledì che parto..non penso nemmeno io al lavoro..ma martedì o lunedì che sono qui in giro..fare un salto in salone non mi costa nulla..se poi sono lontana gli dico ceste..ho un sacco di cose da fare ancora..sto via un mese mica 10 gg.. è 2 gg che devo andare in farmacia a prendermi uno sciroppo per la tosse..e non riesco nemmenofortuna oggi c'è la mia amica..e l'ho assunta pure domani mattina così mi aiuta a tirare dentro le auto
we guarda che di sfighetta fastidiosa addosso ne ho già abbastanza..e poi ho assunto anche mio fratello per domani mattina..anche perchè io sarò indaffarata a vendere e loro sistemano taci và..stamattina per farla stare buona ho attraversato la strada e siamo andate a prendere un giochino nuovo e dei biscottini...non l'avessi mai fatto..tutta la mattina così è stata.. (alzate il volume) http://www.youtube.com/watch?v=aQ6RVkZITRA&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eyoutube%2Ecom%2Fuser%2FJoYdarka&feature=player_profilepage