Dai dai, che domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Farò una capatina dalle vostre parti, ma giusto di passaggio.. Date le code che ci saranno (purtroppo non potevo scegliere il giorno in cui partire) farò itinerario alternativo. Torino-Piacenza-Brescia, uscita Brescia Ovest e poi tutta statale costeggiando il lago d'Iseo, su per la Val di Sole fino a Bolzano e da lì verso le Dolomiti. Se qualcuno ha un itinerario diverso e ancora più bello (escludendo lo Stelvio, mi piacerebbe ma lo farò al ritorno), scriva pure.
Eh lo so, dici bene.. il problema è la ragazza che ha paura di vomitare... ma al ritorno mi invento che ci sarà casino (danno bollino max giallo al mattino dell'8/8 ) e si fa la discesa (benzina risparmiata = gomme consumate??? )
....Dalle il quaderno con le note e dille di dettarti tutto alla svelta così è concentrata e non si sente male.... E ci guadagni anche tu che fai il tempone col naviga.... Si si se tieni a mano benzina vai pure di gomme va'....
Penso che se le dò da leggere mi vomita in macchina al secondo tornante In più che c'è da leggere, giusta la lunghezza dei vari rettilinei, perchè per il resto sono solo tornanti (uno a destra, uno a sx non può che essere così )
Ci hanno ( giustamente) chiuso la discussione sulla baulistica, la razzodinamistica e le serrature che si liquifiggevano, era così tecnica e interessante... Anche quella riguardo alla dritta sui mAscerini