Buongiorno cari e care.. -2 alla partenza. Sto studiando strade alternative per non rimanere impantanato nel traffico di sabato 1 agosto.. una delle ipotesi che mi gasa a bestia sarebbe passare dallo Stelvio Cin cin Joy!
dai che se stai ferma sulla sedia,immobile,zitta,con lo sguardo perso nel vuoto le probabilità che succeda qualcosa si riducono.... ma perchè non ti porti darka?
infatti ora sono a casa..sto aspettando che finisca di mangiare..e poi viene via con me..mentre domani mattina la tiro giù dal letto alle 7.30 che viene anche domani mattina
beh almeno avrai un'ottima compagnia! certo immaginare te che la rincorri nel piazzale e lei che se ne scappa tra le auto....
non mi spaventa in piazzale..perchè lei con sto caldo mi fà marameo e non esce..più che altro in salone dentro..in mezzo alle auto..o se arriva qualcuno...è un po' irruenta e salta addosso alle personevabbbèèè..proviamo
tu fai vedere a quelle persone il video del leone buono... poi digli che è la stessa cosa! ps,chiamala scema,dentro col fresco che c'è perchè dovrebbe uscire?
24 kg eccola qui a momenti mi viene un'ernia..comincia ad essere difficile tenerla in braccio! ps. lei sta guardando l'elettricista a petto nudo che è fuori
Mi sa che la stai viziando un pochino troppo ....ricordati che a breve sara' enorme e moooolto meno gestibile ....diciamo che sara' lei a gestire te
è la mia bambina..ho ancora pochi giorni per stare con lei..poi per un mese non la vedrò dopo il suo amico romeo ci porta il gelato
sì perchè sta lavorando fuori in piazzale..e fa caaaldo...e così si abbronza eh..prima è entrato e lei è corsa a baciarlo glie l'ho detto che non si fà così..ma bisogna farsi desiderare..ma niente
a proposito di caldo...cerca nella pagina precedente i link che ho postato..fatti 2 risate! cmq è giovane...può sbagliare! dovrà imparare un pò!