....Dipende dove vai . Ieri sera mi son fatto la Selvino peggiore della mia vita: almeno 15 macchine targate "MI" che mettevano la freccia nei tornanti. Allucinante. Non ti invidio allora.... Si si dai... Tanto tra SBK, GP e Motomondiale la giornata vola via che è un piacere!
Arrivato, gran bella giornata.. camminata di 2h verso il Monviso con tratti di salita allucinanti. Arrivo al rifugio, pranzo e pisolo al solo lungo la riva di un laghetto di ghiacciai (l'acqua era cristallina). Ritorno, un'ora e mezza buona di discesa, macchina e..... CODA!!!! 2 ore e mezza per fare 90 km Adesso distrutto, gambe in fiamma (per la fatica non per il sole ). Mi sa che mezz'ora mi butto sul cuscino distaccato dal mondo reale fino a domani mattina.
Sera ragazzi....oggi primo bagno della stagione...appena tornato dal parco acquatico di Rossano calabro Odissea 2000...
sottomarinaaa Tittiiiiiii!! appena tornata dall'ultimo weeki di festa spammato poco oggi eh?! a domani..notte notte:wink:
Notte gente che oggi devo anche andare in montagna a piedi, due ore di camminata. Vabbe almeno dopo posso dormire fino a tardi senza niente e nessuno che possa disturbarmi Ci sentiamo tra dieci giorni ragazzi, mi raccomando non spammate troppo!