Beeeeeeeeeelloooooooooooooooo..... Io invece una volta ci ho fatto un'assistenza, il galleggiante non andava più. Ringrazio ancora il cielo che in quell'attimo nessuno negli appartamenti ha tirato lo sciacquone del cesso.....
Avresti fatto una bella doccia di cui non ti saresti mai dimenticato. Per fortuna che tra elettricisti ci compatiamo a vicenda.
Io devo dire che l'ho scampata bella però, miei colleghi hanno dovuto tirare chilometri di cavo coassiale e fibra ottica nelle fogne.
Però Noi invece abbiamo fatto una galleria qui in Valseriana (non l'impianto definitivo, solo quello di cantiere intanto che proseguivano a scavare).... Erano belle le assistenze lì quando si allagava... Tutto buio pesto, fermare la macchina 2 o 300 mt prima causa lago, e il resto a piedi nel fango (cercando di non cadere in acqua) per isolare la parte di impianto allagato... Spettacolo.... Ho anche rotto la coppa dell'olio di un mezzo lì; stavo facendo il Safari Rally in mezzo alle pozze con l'acqua che arrivava a metà portiera, a un certo punto PUM!.... Boh.... Rimetto la 2a e proseguo.... Esco dalla galleria per rimettere corrente, mi giro..... Mega pozza di olio in terra.... .....Ne ho sentite su una cifra.....
Apperò, io ho rotto la coppa dell'olio di un mostro Opel, un gippone da boscaioli, stavo attraversando un fiume con l'acqua a metà portiera e ho preso un buco nel fondo lasciandoci la biella. Ps: dopo una dura giornata di lavoro rilassatevi con un po' di buona musica: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3107595#post3107595
Ma va'...... Non so come sia il fuso orario con VI, ma qua a BG non è ancora sorto il sole...... Dura il sabato alzarsi prima dell'alba, non ha ancora cantato il gallo....