Ma perchè bisogna cucinare con questo caldo quando la natura ci offre il meloneeee...i pomodoriii...l'anguriaaaa..cose fresche e leggere.. prossima volta vi assumo e cucinate qualcosa dai
seee... prova a mettergli davanti un porceddu con contorno di patate novelle cotte alla brace e qualche scatoletta, e vedrai cosa sceglie... :wink:
Eh si eh... Con il lavoro che faccio le mie cene sono sempre cosi. Un saluto a tutti.... Vado a riposare e poi a lavoro... Ciao Always:wink:
ribadisco (anche se non sono un fanatico della carne): imho avete bisogno di un periodo di rieducazione alimentare :wink:
Sera cuochi e scatolettari vari del Forum! Premesso che non sono granchè come cuoco , ma quando sono a casa solo piuttosto che mangiare quelle buonissssssssssssssssssssssime carni in scatoletta (che paiono i cibi dei gatti), mi sbatto a cucinare una pasta, o le fette di pane col pomodoro, mozzarella e origano e via in forno ecc. ecc.... Cooooooooooooooooomunque, un'altra settimana calda e intensa se n'è andata , mo' vediamo che trovo stasera.... ...Questa! [YOUTUBE]F6P8Zxn5VpY[/YOUTUBE]
Fottuto caldo e fottute zanze. Con questo caldo a me passa anche la voglia di mangiare.... Bella sta canzone! [youtube]F6P8Zxn5VpY[/youtube][/quote]
Buonasera, anche se di buona ha ben poco, oggi al lavoro ho dovuto allacciare motore e galleggianti di due pompe di acque luride. Bella giornata di m****.
Sera.. settimana finita, -7 alla partenza verso il fresco delle montagne altoatesine. Caldo bestiale oggi, serata che si annuncia pessima per rosario.
zerraaaaaa!! io mi cappotto..che cavolo di caldooooo!!! ho ricevuto un sms "passo a prenderti alle 20.30..fatti trovare operativa" mi sà che vogliono già recuperare la serata di ieri sera
Io lunedì parto per la cascina in montagna, luce grazie al pannello solare e acqua per conto di un acquedotto costruito privatamente che si alimenta da una cascata. Immerso nel bosco e lontano da tutti.