joy non andare un mese in africa.... fai un viaggio tra lourdes,fatima e padre pio.... forse ne esce qualcosa di buono...
posso suggerirti di tranciare sempre un conduttore per volta (eviti il corto circuito) e di usare un attrezzo isolato ?
salve always...appena tornato dalla banca... che mangiata ieri sera....vado in ordine: -focaccia di vari tipi fatta in casa -varie verdure cucinate in tutti i modi -melanzane ripiene -carne a non finire -frutta -torta alla crema di nocciole ricoperta da cioccolato fondente fuso il tutto accompagnato da un saggio vino rosso e da vodka al melone...
noi ieri sera.... hanno pure fatto le tartine con i funghi e maionese..e pomodorini e piladelphia è avanzata una sacco di roba...così sono da me anche stasera
Possibile ti debba quotare ogni volta? Per domani sera ho preso 15 fettine di capocollo, 20 costarelle ( o costine ), 35 salsicce, qualche fettina di tacchino e una 25ina di wurstel, tutto ovviamente in barbecue in giardino. E dire che siamo in 9, comprese 2 signorine
intendo dire che non c'era una cosa cucinata. non fate le furbe imho avreste bisogno di una rieducazione presso una trattoria/ristorante di livello di una qualunque delle regioni italiane, che so, per esempio da "fornillo" a positano :wink:
Si joy, quelle cose sono buone ma non è cucinare.. spalmare un po' di philadelphia sulle tartine, tagliare il melone, il pomodoro, togliere le fette di affettato dalla carta e posarle sul piatto... lo sanno fare anche le mie amiche Quelle che ad ogni pasquetta/ferragosto/cena/pranzo ecc ci stanno a guardare mentre facciamo la pasta, facciamo la carne alla griglia ecc.. le stesse che propongono per questo ferragosto di non portare su la carne ma farci panini e al max pasta per non sbatterci.. le stesse che nelle occasioni citate prima si offrono volontarie per portare qualcosa da casa fatto dalle loro madri.. Bel futuro che hanno va..
- essendoci ben 2 signorine :wink: - ed avendo tu 16 anni, quindi gli ormoni "pari avanti tutta" :wink::wink: - penso proprio che non te lo ricorderai (o almeno lo spero per te) :wink::wink::wink:
Giorno bestie feroci! Io prenderei quei pezzenti che appiccano, loro e soprattutto quelli che hanno interesse a bruciare, e gli farei vedere come è bello il fuoco da vicino.... Ma vicino vicino proprio..... ....Ecco serivito il danno del giornoooooo... Ripresa dalla sbornia Jo'-Jo'???? (si si lo so che non hai bevuto....:wink:) Quoto e aggiungo.... Che tristezza.....
Io lo dico sempre e mi lamento (delle mie amiche che non sanno fare o non fanno un caxxo, non di Joy e le sue amiche ) Per fortuna la mia ragazza sa cucinare. Io non dico che bisogna sapere fare tutte le ricette del mondo buonissime, ma il minimo indispensabile per (soprav)vivere sì. Poi col tempo si impara a fare le cose difficili, ma le basi ci devono essere a vent'anni, imho. Poi capita come al mio amico che in 27 anni ha sempre mangiato pranzo e cena dalla nonna e le domeniche pizza da asporto col fratello. Da 2 mesi gli è morta la nonna (mi spiace ovvio) e lui non sa farsi da mangiare.