Qui Imola, sono a pranzo in una piccola trattoria nel centro E PARLAMINTÈ..vale la pena di venirci anche solo per la simpatia e l'accoglienza attenta, ma nn invadente, della proprietaria . Menù ricco e, up to now, molto buono
Amiche e amici carissimi!!:wink::wink: Grazie, innanzitutto, per i vostri saluti e gli auguri...mi hanno fatto molto, molto piacere, veramente:wink: Dunque: sembra andare meglio...il dolore è sparito e resta solo un leggero fastidio al fianco destro. Ho iniziato una breve terapia antibiotica e, spero, già domani, di ritornare al meglio:wink: L'importante è non avere ricadute prendendo altri "colpi di freddo"... Grazie, ancora, a tutti voi!!:wink::wink::wink::wink:
E' vero!! E' vero anche questo!! E' verissimo...vedo che mi conoscete bene!!! In realtà, stavolta, il culetto non è il principale imputato, come dice giustamente Carlo Comunque, lo terrò al calduccio ancor di più...anzi...vado subito a rilassarmi un pò:wink::wink: Buon pomeriggio a tutti!!! Ciao!!
piove....non ce la faccio più.....quando torna il sole??? è peggio dell'alitalia..sta facendo un super sciopero
l'ho sentito stamane....mi ha detto che trona verso marzo...per ora sta un pò in vacanza a Miami.... ...nchia....questo è subito pronto con la mano nelle mutande....