è scesa una bufera allucinante..sono caduti alberi in città ed è venuta giù tanta di quell'acqua..che il capannone dietro si è allagato di nuovo perchè sono scoppiati i tombini..di nuovo!!! sistemeremo domani..oggi è domenica anche per me:wink:
nu..il capannone delle auto è salvo..è quello dietro che continua ad allagarsi..e non riusciamo a capire il motivo..ma per fortuna ci sono solo una decina di auto lì..:wink:
l'importante è che il danno sia nullo...cmq vedete un pò con il comune...che vi dice x sistemare una volta x tutte sta storia
non credo centri il comune..i tombini sono all'interno di questo capannone da 5mila mq che abbiamo suddiviso alzando muri per fare il salone,dove ci sono tutte le auto,altri 2mila dove mettiamo le auto "doppie" : e quelle vendute e poi un altro pezzo di mille mq..che gli amici hanno preso come deposito comune
come nn c'entra il comune??? e scusa quando succedono ste cose chi dovrebbe intervenire??? P.S. grazie x la rep+
..boo!!! grazie a te vado a recuperare bmw modena e lo squadrone che sono arrivati a Vi ciau buon pome!!
fidati che è compito del comune...quando dalle mie parti succede una cosas del genere, sono gli adetti del comune che risolvono i problemi...facci un salto
Io a 21° sono col lenzuolo e basta.... Ecco appunto.... Da infarto anche stasera.... Serviva una curva in più mannaggia mannaggia...
raga me la son persa la gara....ho provato a registrarla da sky ma l'hanno criptata...spiegatemi un pò che è successo...please
Parte a razzo Pedrosa che sta in testa tutta la gara. Dietro battagliano un po' Vale e Stoner, poi Vale lo stacca e rimane secondo. Lorenzo quinto in battaglia con Dovizioso quarto, poi cade Dovi e Lorenzo prende anche Stoner terzo. Ultimi giri con Pedrosa al comando con 3" e rotti di vantaggio su Rossi, Lorenzo riesce a prendere Vale ma sbaglia staccata nel sorpassarlo e quindi resta terzo, ultimo giro con Vale che tira a cannone e Pedrosa che si rilassa troppo, arrivano all'ultima staccata e per 2 metri di troppo Vale non tenta il sorpasso. Chiudono Dani, Vale a 4 decimi, Jorge, Stoner, Hayden. :wink:
mannaggia....speravo in una replica del cavatappi dell'annoscorso...li si che stoner nn ha dormito x 4 notti