io invece quando ho venduto il CBR 600RR non ho avuto ripercussioni..non sono un gran pilota di moto..l'ho presa giusto per capire questo..l'ho tenuta un'annetto scarso e via...
La mia carriera 14 anni vespa 50 V, (una cagata senza accensione a pedale) upgradata a 135 kit zirri e doppia alimentazione vel max 110km/h -16 anni aprila 125rs extrema Loris Reggiani replica -18 anni honda shadow (subito venduta un polmone molto di moda all'epoca) -21 anni honda hornet 600 (presa in germania ed fatta arrivare alla concessionaria janua di genova persone correttissime...Genova - TRani il più bel viaggio in moto fatto in italia) -24 anni ducati monster dark, telaio rigidissimo ciclistica di prim'ordine, freni brembo serie oro, forcella showa a steli rovesciati, - 31............................gran caxxo!
Buongiorno a tutti!!! Si prospetta una giornata di sofferenza, per me!! Sveglia alle 6:15 causa forte dolore all'altezza del rene destro Ho cercato di andare avanti con antidolorifici, che hanno cercato di fare al meglio il loro dovere, fino a circa mezz'ora fa quando è venuto a visitarmi mio cognato medico che mi ha sparato nelle ciappet' un'altra bella dosa di antidolorifici...non dovrebbe essere una colica renale, piuttosto dei postumi di un "colpo di freddo" preso nei giorni scorsi.... Ahi, ahi, ahi.....
Speriamo, grazie:wink: Sembra andare un pò meglio, ma il fastidio c'è ancora....mi vado a ripiazzare un pò al calduccio del letto...a dopo. Ciao a tutti!!:wink: