vabbè ho capito..nessuno viene a gardaland..nessuno a nulla da dire..e io me ne vado davanti al tv con la mia copertina! notte alwayss a domani!!
nuuuuuuuuuuuuuuu non le sbaglio maiiiii..ho scritto di frettaaaa!!!! sorry stress notteeeeee *shini..grazie dell'appoggio fratello!!! petta che ti brinco...
Sera, a casa anch'io stasera.. stravolto dalle 5h di macchina per 600 km e probabilità di dover andare via anche domani....
Diciamo che a me non interessa neanche tanto, d'altronde in tv non c'è mai un casso da vedere e se voglio trattenermi in tarda ora a vederla la trovo libera in salotto.. Preferisco un buon libro e sottofondo radio per conciliare il sonno. Anzi a dire il vero sono anni che ascolto radio sia per addormentarmi che per svegliarmi. Alla sera la replica dello Zoo e alla mattina Tutto Esaurito.
naaaaaaa non ci credo!!! io non vivrei anche se la maggior parte del tempo della giornata sono a lavoro,quando torno a casa nella mia cameretta devo accenderla e tenerla come sottofondo...e poi se non ci fosse, niente sfide alla Xbox fino a tarda notte con gli amici Ottimo...dovevi ascoltare la puntata di ieri......ahahha Zorro Zorro Zorro quando parte la canzoncina svengo dal ridereeeee