no quella era personale del boss..potevo guidarla solo perchè era senza patente e lo portavo in giro..
guardate che dopo un po' vi viene la nausea quando devi stare in mezzo alle auto tutto il giorno..poi esci la sera..e di nuovo a riparlare di auto
a me lo dici che ho lavorato nel settore io sono maschietto di auto parlerei 24 ore su 24 (tranne pausa per la gnoccca)
Aeeeeehhhhh sono sommerso di cose da fare in 'sto periodo.... Cmq un angolino lo faccio saltar fuori dai.... Il buonasera con questa: [YOUTUBE]HQuWaegFz-w[/YOUTUBE]
Beh dai, suvvia.. esistono cose peggiori.. come trattare per lavoro cose non molto interessanti come rotoli di nastro adesivo o bobine di bolle aria..
ma quando mai!,ci starei anni e anni a parlare di macchine e invidio coloro che tra le macchine ci passano le giornate
voi siete maschietti..io volevo fare a milano l'università per stilista solo che il boss a detto we 20.45..e sono ancora svegliaaa..yeeaa!!
nuuuuu!!! io a casetta...stasera è uscito pure mio fratello che non esce mai domani sera c'è qualcosa in programma..speriamo settimana prossima gardalandddd di seraaaaa!! chi viene??dalle 19 a mezzanotte!