ehhhhh....ha tutto un suo significato....come in tutte le firme che inserico:wink: Grandeeeeeeeeeee!!!!!!!
Tornato da poco da una "gita" di lavoro a Massa. Che brutto passare di fianco al mare e alle cinque terre e sapere di non potersi fermare. Ogni tanto odio viaggiare.
Giono/sera always!! giornataccia..all'una e mezza sono partita per rovigo..mi sono trovata in mezzo ai campi..con il navi rotto e cercavo il magazzino porsche..che stà in mezzo ai campi un'ora e mezza per farmi sistemare il navi della macchina..e poi di ritorno..sempre per campi prima di riprendere l'autostrada..paletta..CC..ma vaff..altri 20 minuti persi..insomma alla fine sono riuscita a tornare..vi porto questa fotina:wink: stigggggggg....la canzone????
c'era anche una gemella della mia bianchina fuori..volevo fotografarla per mandarla al masa..ma poi mi avrebbe mandata a quel paese approposito..ho preso un altro cherokee al solito posto..vediamo quando mi autorizzano a ritirarlo
cara joy, 2 domande: 1) che bianchina hai? 2) che lavoro fai? siccome leggo che smanetti molto con le auto, nn capisco e son curioso...
ahahahah!! bianchina era una gt3 bianca..di 15 giorni che ci è stata rubata in carrozzeria 6 mesi fà.. il lavoro che faccio..è scritto nel mio profilo ussignorrr siamo messi bene